| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
![]() | Dolori
Per prima cosa volevo ringraziare pubblicamente Gattodistrada per avermi programmato il pic,ricordandogli che se ci vediamo a qualche raduno,o festa, ha la cena (o pranzo)pagato! ![]() dopo di che. iniziano i dolori, dopo variiiii tentativi,sono riuscito ad impostare la parallela, e a far vedere la mm2008 a gmfc, La scheda comunica con me con una simpatica serie di bip,e lucine colorate,e di risposta ha da me il reset del pic (funziona),modalità man/auto (?qualcosa fa ma non so dire se funziona) 20v point (ok) però gmfg mi continua a dire che il timing e' a zero, (0) che prove posso fare con un umilissimo tester? ps. il motore(solo 1 per ora) l'ho collegato, e ad accensione macchina si indurisce ,per poi ritornare neutro,per i test devo per forza collegarlo,anche perchè non so se sia collegato in modo corretto. pps. una cosa e' il led giallo del filo a caldo non si accende,forse perchè non riesco ad avere 24v e mi attesto a 22/23max? aiuto e ancora grazie mille al Gatto
__________________ Andrea G.S.S.T. |
| | |
| Bookmarks |
| |