![]() |
Quindi ci vuole un trasformatorino che esca a 12v sul secondario(alternata) e andare direttamente al circuito,giusto? se posti gli altri buffers vedo se da me li trovo,altrimenti ho letto che si puo sostituire con dei c.mos,cosa ne pensi e' una Tagata? |
Cambindotipo di buffer cambia anhe la pedinatura, l'unicoompatibile pin2pin è il 74ls17, la programmazionedei pic è fatta a livlli TTL dubto che con il mos possa andare bene. |
Citazione:
Adattamento fatto da un mio amico che lavora in universita. P.S. Appena collaudato rimetto il pcb definitivo. |
ho riletto il post dell'altro forum porta questi CMOS HC7407 oppure HC5407.e comunque la versione c mos ,dal mio negozio, non c'e' lo stesso(come sempre),faro un giro dagli altri due lunedi, cosa faccio per l'alimentazione,smonto tutti i carcabatterie dei telefonini che ho in casa o lo trovo da qualche parte?:wink ps,ot. ho trovato la versione del 16f877 senza la A ma non si programma lo stesso on board non c'e' un programma che gira su xp che veda la mm2008 come programmatore? |
SI la serie 45 è compatibile con i TTL, per l'alimentazione guarda che molti router e modem adesso usano alimentatorei 12vac, oppure prendi un trasformatore da campanelli, o per le lampade alogene (non elettonico). |
perfetto ,se va bene ,ho reperito un trasformatore regolabile da 0 a 14v alternata, se puo interessare e' quello che si usa per i micro saldatori,penso cinese(usato 5minuti e saldatore andato),spesa totale 10euri(1 anno fa). Scusa(Daniel) serie 45non l'ho capita:huh: mammamia mi sembra di essere Paolo Bitta!:unsure: |
Pardon serie 54. Comunque collaudo effettuato programmatore OK. Ho fatto qualche piccola modifica e lo ho messo tra i miei pcb. |
Citazione:
ci vorrebbero ancora 2 info, secondo te funziona con winpic come clone di propic2?, e ci vorrebbe un listato di quali pic puo programmare vista la molteplice quantita di zoccoli |
Citazione:
Ho costruito la scheda tua DX2-DBX-M. Nel Listato ho trovato il : P2= SIP4 Definizione R.F:U. Cosa Vuol dire . ti ringrazio se tu mi rispondessi a questo indirizzo: vegrilli@alice.it sto' aspettando le resitenze per il collaudo. Di nuovo Grazie Verano |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002