![]() |
Pura utopia, pensare di programmare un 877 specialmente (A) con il jdm. |
Citazione:
|
Citazione:
ciao Verano. |
1 Allegato/i Et voilà. Come sempre da testare, se ho tempo lo faccio questo finesettimana. Ci ho messo un pò perchè mi sono dovuto documentare un attimo. Schema base da cui hanno "copiato" quelli della F.E., da cui ha "copiato" Fiser, da cui ho "copiato pure io:D |
sarebbe carinissimo con alimentazione a 12v(cc),e senza il 74ls07,(quasi introvabile),e allegare il firmware piu per le varie versioni. La butto li da profano :wink: |
5 Allegato/i Prototipo fatto, già con qualche modifica.:D E proprio sul più bello mi accorgo che sono senza 74ls07:blink: |
2 Allegato/i E così mi sà che il mio propic2 deve donare un argano alla scienza.:icon_rofl |
Citazione:
Per l'alimentazione a 12Vdc non si può perchè servono i 13Vdc per la Vpp. Altrimenti bisogna fare come sul mio Propic2 che si può alimentare da 7 a 12v ac/dc, ma bisogna montare un'integrato switching della motorola che quello si che è difficile da trovare. |
Hai visto! sti itegrati che non si trovano!(scherzo),cavolo sembra fatto da una macchina da quanto e' preciso,bello bello,come sempre complimenti, sta volta sono il primo!:P |
Ma....due programmatori diversi? Uno in seriale l'altro in parallelo!! Illustraci ^_^ P.S. Complimentoni per il lavoro e per la finezza costruttiva.:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002