| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io l' ho configurato ma Mai usato ![]() Per gli Ini e Hal cosa hai dovuto modificare perche anche io ho upgradato ma mi sono inchiommato dato che mi da errore sui vechci files e non ho ancora letto come modificargli ![]() La nuova ver dovrebbe riconoscere nuovi comandi Gcode essere più stabile permettere lo stop e ripartenza lavaroazione ed avere un modo piu lineare ed accurato nel lavoroare cerchi e archi | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
il cambio utensile devi programmarlo da artcam intanto, poi ti fai la libreria utensili sù emc2 è il file .tbl, e quando emc trova il comando dato dal g.code del cambio utensile, alza tutta la z, e si porta in posizione homming, tu cambi l'utensile, fai ripartire il programma e lui si riporta dove ha interrotto prima, elementare...per i file .ini devi togliere IMPUT_SCALE e scrivere solo SCALE, per il file .hal, devi togliere il comando LINKSP tutto dove è presente e sostituirlo con Net
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
E l' OUTPUT_SCALE resta semrpe quello? Allego i files di config cosi mi dici se ho capito bene come modificargli ![]() Grazie http://www.saviot.com/CncSavio/Minig...allareEmc2.wmv | ||
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
nò OUTPUT scale rimane quello, io almeno non l'ho modificato e funzia, poi prova a vedere un file di configurazione di un'altra macchina, presente nei demo di Emc2.3.3., e lo confronti con i tuoi...io così ho fatto...ho aqdeguato i miei file con quelli e via...in ArtCam non devi settare nulla, fai un percorso utensile con una fresa, e un'altro con un'altra fresa, e nel G-Code c'è il comando di cambioutensile che Emc2 interpreta...tutto quì..
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione: ma ancora non ci ho capito nulla ![]() E vorrei rimettere Up questi video che adesso danno errore qualcuno sa darmi una mano per come realizzare una Pagina in Joomla da dove possiate vedere i video e foto. Grazie | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |