| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-08-2007
|
non si commenta perche ti si sta prendendo a esempio... dicci qualche caratteristica piu "tecnica" tipo peso, lvelocita prevista, potenza strumento ecc ecc ![]()
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
peso: per il momento, a macchina scheletrizzata solo 200 kg. però penso di arrivare a 1000 kg. finita. velocità non molta perchè: 1° il passo del piano è di 1,8 mm/giro 2° deve mangiare il ferro/alluminio difficilmente si va a più di 800mm/min. mandrino preso motore da 2CV 380V trifase 3000 rpm che ridurrò 1:2 |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User |
Bhè, che dire...hai ragione, almeno un commento è d'obbligo, ma sai com'è...se tutte le volte che apro la pagina impiego 10 minuti a chiudere la mandibola e altri 10 a pulire le bave mi passa anche la voglia di farti i complimenti ! Scherzi a parte, è un piacere per noi hobbisti vedere cosa tiri fuori di volta in volta e penso che non ci sia spazio se non per l'ammirazione ! Grazie per condividere i tuoi lavori. Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
|
mi faccio sotto io...che guide hai usato per il ponte? per l'asse z hai usato le dryblabla dry qualcosa giusto? prezzo motori?link di dove li hai presi? grazie! ah...ultima cosa...le spalle del ponte in che materiale sono???? |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
ragazzi... ho troppe CNC da fare e l'ultima sopratutto mi sta prendendo troppo tempo. Mi spoace buttare tutto in sottoscala in attesa di tempo, qualcuno di voi sarebbe ineterssato alla struttura? ancher con motore, mandrino e il resto volendo... eventuarmente posso rifinirla con carter e trasmissione per mandrino e scegliere tra motore 220 o 380 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |