| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User |
Mi a esperienza personale.... Ho sempre avuto tue risposte piu' rapidamente di quanto sono riuscito a scriverti !! ![]() Il mondo e' bello perche' e' avariato .... Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Torino
![]() | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2006
|
Io ho registrato profili il 24 dicembre, il giorno 26 dicembre (S. Stefano, gli ho fatto pure gli auguri) ho avuto l'accesso, meglio di così ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
UROLOGYYYYYYYYYYYY......, dove sei? C'è nessssssunoooooo?! prima tanta fretta, adesso sei sparito. Io credo che qualche scusetta a qualcuno sarebbe dovuta. Non conosco te e non conoso (personalmente) Stefano Duranti ma credo che, come si dice dalle mie parti, qualcuo l' abbia fatta fuori del vaso. Con questo chiudo, non voglio buttare benzina sul fuoco. Per carità, non sia mai che si apra la classica diatriba infinita....
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |