BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   CNC e Stampanti 3D (https://www.baronerosso.it/forum/cnc-e-stampanti-3d/)
-   -   Testo da font true type a polilinee DXF (https://www.baronerosso.it/forum/cnc-e-stampanti-3d/109832-testo-da-font-true-type-polilinee-dxf.html)

durone 13 novembre 08 16:16

Testo da font true type a polilinee DXF

1 Allegato/i
Se a qualcuno interessa ho fatto un piccolo programma per convertire un testo scritto con qualunque font true type nel suo contorno esterno ed interno formato da semplici poililinee vettoriali, su file DXF

Mi era stato richiesto piu' volte per poter tagliare con precisione testi o simboli dagli innumerevoli font TTF che si possono trovare sul web

Lo trovate qua: DevFont

lelelodigiani 13 novembre 08 17:40

Grazie mille, utilissimo !

Ciao

Lele

Scj 14 novembre 08 14:33

MITICO, così ho finito di usare 3 programmi per arrivare al dxf dai font

Grazie mille

urology 16 novembre 08 21:18

Citazione:

Originalmente inviato da durone (Messaggio 1209360)
Se a qualcuno interessa ho fatto un piccolo programma per convertire un testo scritto con qualunque font true type nel suo contorno esterno ed interno formato da semplici poililinee vettoriali, su file DXF

Mi era stato richiesto piu' volte per poter tagliare con precisione testi o simboli dagli innumerevoli font TTF che si possono trovare sul web

Lo trovate qua: DevFont

Dato che interessava anche me ho scaricato la versione demo ieri e pagato i 10 euro in "tempo reale" ieri.
Inviate almeno 4 e-mail..... per avere la pass di sblocco... ma nessuna risposta!!!!!

Scj 16 novembre 08 22:12

quanta fretta. Ma non consideri che gli esseri umani, quando possono, il sabato e la domenica si riposano?
Io, a suo tempo, ho preso la licenza di profili2 da Duranti e in un giorno mi ha fatto avere il codice e dopo qualche altro è arrivato il cd.
Pazienta, vedrai che domani ti risponde.

urology 16 novembre 08 23:48

Citazione:

Originalmente inviato da Scj (Messaggio 1214178)
quanta fretta. Ma non consideri che gli esseri umani, quando possono, il sabato e la domenica si riposano?
Io, a suo tempo, ho preso la licenza di profili2 da Duranti e in un giorno mi ha fatto avere il codice e dopo qualche altro è arrivato il cd.
Pazienta, vedrai che domani ti risponde.

Questo significa che io che non posso riposare il sabato e la domenica non sono un essere umano?

Mach .99 17 novembre 08 00:17

no, magari sei un essere disumano! :P :icon_rofl

durone 17 novembre 08 11:31

Citazione:

Originalmente inviato da urology (Messaggio 1214060)
Dato che interessava anche me ho scaricato la versione demo ieri e pagato i 10 euro in "tempo reale" ieri.
Inviate almeno 4 e-mail..... per avere la pass di sblocco... ma nessuna risposta!!!!!

Scusa ma sabato pomeriggio sono partito per una micro vacanza e tornato domenica notte.
Di solito rispondo entro la giornata, ma non mi posso permettere ancora un calling center 24/24......
:rolleyes:

durone 17 novembre 08 11:32

Citazione:

Originalmente inviato da urology (Messaggio 1214425)
Questo significa che io che non posso riposare il sabato e la domenica non sono un essere umano?

No, solo che sei un essere umano magari un po' stressato... :lol:

ciao

urology 17 novembre 08 22:27

Citazione:

Originalmente inviato da durone (Messaggio 1214837)
No, solo che sei un essere umano magari un po' stressato... :lol:

ciao

Come volevasi dimostrare!!!!!!!
Il Lunedì è giorno festivo!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002