![]() |
Vorrei proprio vedere se chi tanto si lamneta se lo chiamano per 'lavoro' nel fine settimana se risponde o no..... Purtroppo ne conosco tanti cosi'... Hanno fretta e quando gli dici.. ok il'intervento te lo faccio stasera dopo le 22 ti rispondono.... ma sei matto ?? io a quell'ora mi faccio i fatti miei !!! |
Citazione:
Se me lo inviavi 5' prima che partissi te lo inviavo sabato sera, mi costa uguale... Ma in auto l'adsl non mi prende Non credo di aver altro da aggiungere |
Citazione:
...fatto sta che non glielo hai mandato... :fiu: |
E se magari adesso parlassimo del programma? Idee e/o opinioni? Il thread era nato per quello :wink: |
idee??.. uhm.. perchè non fai anche un programma che fai il dxf da un pdf.. o disegno, o scannerizzazione.... |
Citazione:
In pratica si ricalca la parte che interessa, con altri strumenti di aiuto come snap ortogonali, sulle linee etc. Farlo in automatico e' impresa improba, non conosco nessun software che riesca nell'operazione con risultati accettabili. Quelle che ne risulta e' quasi sempre un guazzabuglio di linee imprecise |
io uso corel Draw... e riesce abbastanza bene... ma non sempre :D |
Citazione:
Per tagliare un numero di elementi non elevati credo sia meglio l'operazione di 'rincalco' vettoriale |
ah beh si.. se e' poca roba conviene ricalcarla o ridisegnarla direttamente con il cad... ma se si tratta di un progetto o di un foglio con piu' oggetti. diventa un po lunga ricopiare tutto.. |
Citazione:
Cmq la cosa si fa in cad, ma qualcuno che volesse il dxf pronto da tagliare credo gradirebbe una tale funzione. Idea mia naturalmente. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002