| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2006
|
bhe se vai sul sito creostamp ci sono i prezzi io ho preso la serie 300 completa ma ho cambiato l'elettronica con quella da 4A e l'elettromandrino con un Kress 1050W al posto di quello offerto. Ho fatto aggiungere i fine corsa e qlc fresa. e pagato la differenza di prezzo. Cmq se chiedi agli interessati avrai delucidazioni a DOC. Dredd. |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2004 Residenza: Chialamberto
![]() |
io a suo tempo, 2 anni fà presi la Creo 500, completa di elettronica ed elettromandrino, ed erano macchine più spartane di quelle che fanno ora, e la pagai circa 1000 , compreso il trasporto fino a Torino, e l'unica cosa che non consiglio di prendere è l'elettromandrino che presi io, è un Ferm che costa poco circa 80 quindi prezzo alettante, ma lo sostituii subito con un Kress da 800 watt, per il resto, la macchina fà il suo sporco lavoro, e da notare che la mia non ha neppure le viti trapezie, ma delle barre filettate da 16 mm. che girano in 2 chiocciole registrabili per recupero gioco, in bronzo, il vantaggio è che è molto più precisa, di una vite trapezia, ma è immensamente più lenta, il mio massimo sono 1000 mm minuto, ma se voglio andare bene la uso a 600 mm minuto...e uso EMC2...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Rivenditore - 4copter Data registr.: 09-08-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
Robfin stà passando dalla fase hobby a quella semi/professionale quindi le sue prossime cnc saranno più standardizzate sia nella meccanica che nell'elettronica. Per il modellismo può andare bene anche una cnc fatta in medium density l'importante è avere le idee chiare in merito alle lavorazioni che volete fare per non rimanere poi delusi del vostro acquisto. | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: varese
|
ciao ciao.... in effetti......... io ho deciso di fare le macchine in un certo modo, con caratteristiche piu atte alla sfera lavorativa che hobbistica, e inevitabilmente i prezzi salgono.. non era mia intenzione innescare questa battaglia mediatica sulle qualita' o difetti di una cnc o di un costruttore. Credo che ci sia spazio per tutti e per i gusti e le esigenze di tutti ! ![]() tantevero che esistono ditte come cielle che vendono una 160x100 mm a circa 10.000 euro.. se non di piu.. Io sto solo proponendo macchine, per ora costruite nel tempo libero, ma con discrete qualita'.. certamente son contento se ne vendo qualcuna ! Ma decisamente preferirei che la discussione assumesse un tono piu da forum fra amici che da tribunale della santa inquisizione ![]() che ne dite ? ![]() ciao ciao Roberto ahh luca.. ti ho rifatto la boccola.. fra una colica renale e l'altra ehehe |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User |
Ho fatto un cerca in forum http://www.baronerosso.it/forum/vend...-completo.html Quindi contando che è compresa l' elettronica da 6A non so se sia a micropasso ancora meglio ![]() I prezzi sono paragonabili visto che le creo con gli Upgrade elettronica 4A guide a pattini ecc ecc superano anche quelle cifre. |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
bòò io non sò se per quelle dimensioni occorrano 4 A, la mia che è un pò più grande di quella del link ha motori ed elettronica da 2,5 A, e non accusa problemi, a mano non riesco a fermarla, per cui per macchine di queste taglie, i 4 A li vedo sprecati....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |