Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Circuiti Elettronici


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 30 maggio 08, 14:59   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-sir
 
Data registr.: 13-02-2008
Residenza: Valdobbiadene
Messaggi: 42
Question Come collegare un potenziometro ad un reg. brushless?

Salve, premetto che con i regolatori brushless non ho alcuna esperienza, mi occupo solo di modelli ad elastico, al massimo elicotteri coassiali già pronti al volo.
Il mio quesito è questo, e prima di bruciare tutto chiedo aiuto a Voi esperti: ho un reg. brushless Align RCE-Bl35X con funzione BEC (che non ho la più pallida idea di cosa sia), su di esso vi sono i due fili dell'alimentazione, + e -, i tre fili da collegare al motore e altri tre (rosso, nero e bianco) da collegare alla ricevente. Io dovrei far variare i giri del motore a questo reg. con un potenziometro o con un segnale che non provenga comunque da una ricevente ma da un PLC.
Non ho mai avuto una ricevente per vedere che tipo di segnale da in uscita per comandare un regolatore..., e non ho idea di come collegarmi sui tre fili rosso, nero e bianco.
Ringrazio anticipatamente chi potesse aiutarmi.
Eli-sir non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Motore align 2800 brus. + reg 30 A Brushless Flavio970 Elimodellismo Motore Elettrico 2 12 giugno 05 13:26
Collegare un motore Brushless e il regolatore Cheffo Elimodellismo in Generale 3 19 maggio 05 01:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002