| | #2 (permalink) Top |
| Amministratore |
Per avere piu' corrente basta mettere in parallelo piu' mosfet, il problema e' caso mai la mancanza di soft start.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
L'unica cosa che dovrai mettergli un piccolo pezzetto di alluminio per dissipare, io l'ho provato sul caccia a ventola intubata di un amico nn ricordo presisamente ma mi pare motore ab23 (ma nn ci giurerei) e siamo rimasti veramente soddisfatti del prodotto
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
![]() | Citazione:
Grazie, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Altre modifiche non ho fatto se non quelle indicate nel progetto per ottenere il distacco del bec ad una tensione + bassa. Lo uso sullo schiumino con un 480 e 8 celle ed anche con un solo mosfet va molto bene, la versione con 3 l'ho usata in occasione di quella prova e poi e' rimasta su quel velivolo
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus |
Per tutti quelli che vogliono aumentare il numero di MOSFET per il regolatore con PIC12c509 tratto dalla sezione schemi elettrici vi propongo lo stampato con relativo disp. componenti ... Tutto in scala 1:1. Chi vuole fare foto incisione dovra' solo ricordarsi di far si che le scritte appaiano sul lato giusto "Lato rame = scritte leggibili" E' possibile stampare il tutto su mylard trasparente per stampanti jet-ink avendo cura di usare la risoluzione 720dpi per ottenere un buon contrasto e avere cosi' gia' il master positivo. Buon divertimento e "buoni stampati" a tutti
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
ciao a tutti!io non ho mai costruito un esc,e ho intenzione di farne uno come questo,premetto che qualcosa di elettronica la so,mi fregano alcuni componenti che non ho mai adoperato. riguardo la stampa sulla piastra ramata credo che comprerò il "foglio blu" ma se non lo trovo faccio con il pennarello.ho appreso la cosa qua Come realizzare il primo circuito stampato riguardo alla costruzione non ho problemi a saldare,il problema è che apparte le resistenze e condensatori non conosco i mosfet,ad occhio si,ma non so come si classificano e cosa andare a chiedere al negozio di elettronica.idem per tutti i pezzi restanti.qualcuno mi fa una lista della spesa??? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |