| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus | acido cloridrico o muriatico dove???
Ciao siccome ultimamente mi trovo ad incidere parecchi stampati e la soluzione col percloruro non mi soddisfa(inoltre economicamente non è conveniente in quanto si esaurisce dopo poco,si può rigenerare ma a questo punto uno la 2a opzione),mi è stato riferito che la soluzione con acqua ossigenata ad alto volume miscelata con acido cloridrico,(ovviamente miscelati con la giusta proporzione ,5ml acqua ossigenata 40 vol.+20ml acido clor),è di gran lunga superiore come metodo.Ora mi chiedo:dove prendo l'acido cloridrico o muriatico?Alcuni mi hanno detto al supermercato,e vero?Grazie
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus | info
IO l'acqua ossigenata da 40 volumi l'ho presa da forniture per parrucchieri,1 euro 200ml,è fatta a crema ed è pure profumata,secondo te può andar bene?Domani prendo l'acido e provo.E'una soluzione molto più economica rispetto al percloruro e soprattutto velocissima. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
occhio alla concentrazione dell'acido muriatico, se vai al supermercato trovi quasi sempre quello light... intorno al 10% poco...se giri in qualche ferramenta trovi anche quelli oltre il 30% e quello fischia l'ho visto usare per pulire per terra !! altro che quello al 10%.. questo sul 30% friggeva alla stra-grande e in un attimo toglieva l'impossibile ![]() ciaooo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |