| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2005
|
Scusa, ma non vorrei essere stato frainteso.... Chiedo scusa se ti e' sebrata una "svalutazione" del tuo stumento, forse mi sono espresso male... Lo stumento cosi' come lo proponi funziona benissimo infatti... Era solo un chiarimento perche se qualcuno ci collega una lipo per esempio da 7,2 volt e ha un regolatore che stacca a 6 volt, tra la caduta della resistenza e quella dei cavi pensa che lo schema non funziona invece funziona bene, ma non tutti pensano che su 20 cm di cavo possano cadere cosi tanti volt... io per primo infatti mi sono costruito un aggeggio simile, e lo uso tutt'ora, ma bisogna anche mettere i n guardia da eventuali problemi... no?!?!? Scusa ancora se ti sono sembrato non correto, ma ti assicuro che non era mia intenzione... Ciao! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Se non trovi i due moduli, puoi impiegare, con la stessa precisione, due tester digitali da 5 euro. Ciao e buon lavoro da Naraj. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Se alimento il tutto con UNA sola batterie succede qualcosa a scapito della misurazione? Secondo me no, avrò solo una minore autonomia. Mi sbaglio?
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2005
|
Succede una cosa molto brutta... cosi' brutta che e' meglio non farla ![]() I due strumenti lavorano con riferimenti di massa diversi e richiedono percio' alimentazioni separate (tra loro isolate). Se va bene si falsano solo le misure, se va male si fa qualche corto, ma per capire quale bisognerebbe vedere lo schema interno degli strumenti. La semplicita' dello schema si puo' mantenere proprio grazie alle alimentazioni separate. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Le due alimentazioni devono essere separate. Come dice anche Cludio, se usi una sola batteria bruci sicuramente uno dei moduli. Non preoccuparti per la durata delle batterie, i moduli assorbono pochisssimo. Naraj. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |