| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2015
| auto creazione circuito elettrico
Ciao a tutti, non so se potete aiutarmi devo creare questo circuito(lo vendono a 35euro ma il valore è molto minore, quindi se riesco lo vorrei fare da me): Evilution - Smart Car Encyclopaedia Ho un negozio che vende tutto. Ma questa lista io non la capisco: Resistor R1 = 12R, 0.25W Resistor R2 = 1M, 0.25W Resistor R3 = 1M, 0.25W Capacitor C1 = 1uF, 63V (low leakage) Zener Diode ZD1 & ZD2= 15V, 0.4W Semiconductor Q1 = ZVN2106A (N-type mosfet) dite che il negoziante la conosce/capisce? è un lavoro complicato? io non sono un esperto di elettronica ma le saldature le so fare? è un progetto che posso affrontare? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| Citazione:
Se vai in un negozio di elettronica e fornisci le sigle il negoziante le capisce (sperando che se ne intenda!! )
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2015
| Citazione:
Visto che le saldature le so fare andrò a comprarle i componenti in negozio, ma non so bene come inserire i componenti...potresti spigarmi tu come metterle sul circuito? E in più non ho capito come collegarlo alla Smart Grazie Ultima modifica di rintintin78 : 12 dicembre 15 alle ore 15:32 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Scusate, perchè dovrebbe essere un furto farsi pagare 30 per 1/2 ora di lavoro ? Siete abituati a lavorare gratis ? L'autore ha dato lo schema del circuito, volete che si sbatta per voi a farlo ? E allora pagatelo, altrimenti fatevelo da soli, ma da li a dire che è un furto ce ne passa...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Il fatto che il circuito sia semplice non vuole dire nulla. La gente è disposta a pagare 700 per un iphone che ne costa 100 e non è disposta a pagare 35 per un circuito che ne costa almeno 7 di componenti e almeno 10 di manodopera. Fai il rapporto fra le due cifre e dimmi se un rapporto di 2:1 è un furto rispetto a quello di 7:1
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
mi sembra che le due cose che ho sopra evidenziato siano un po' incongruenti...almeno in campo "elettronico" forse è giusto se paghi i 35....e amen...
__________________ Simone | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: TREVISO
| Citazione:
se hai un attimo di dimestichezza col saldatore in 1/2 ora lo monti........... saluti gp | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |