| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: treviso
| modifica radiocomando
Avrei bisogno di aggiungere ad un vecchio radiocomando il travel adgiust sul comando motore, da utilizzare per limitare la tensione massima in uscita dal variatore ad un motore a spazzole. Ho provato ad aggiungere il dual rate con potenziometro ma non è efficace.... se qualcuno ha da consigliarmi documentazione o....altro grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Mi sa che se la radio non prevede la funzione di modifica delle corse del servo (mi sfugge il nome) nn puoi fare un granche,pero' potresti spostare il problema tra regolatore e motore facendo un ciruitino che limita la tensione ad un certo valore... Qui ci vuole un guru dell'elettronica
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ma a te non serve il dual rate,a te serve che a massima corsa dello stick non corrisponda max corsa dell'ipotetico servo..
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Quindi sarà sufficiente inserire una resistenza dal lato "giusto" del potenziometro......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |