| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2013 Residenza: pinerolo
Messaggi: 646
| Telimetria e governor su ricevente 7 canai
Ciao, volevo sapere se era possibile collegare governor e telimetria su una ricevente 7 canali (ar 7200bx). Ho un tundertigher x50 flybarles e non vorreidover cambiare ricevente anche perche mi e costata un botto.
__________________ Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2013 Residenza: pinerolo
Messaggi: 646
|
Non tenete conto di quello che ho scritto anche se non bevo mi sa che ero ubriaco la ar7200bx ha il giroscopio integrato quindi una porta libeta rimane :banghead::sly:
__________________ Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Modulo e ricevente e governor Gv1 Futaba e altro | longiano | Merc. Motori ed Elettronica | 5 | 05 marzo 14 23:07 |
| YGE: Differenza tra governor store e governor | Edofly'97 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 01 marzo 13 19:25 |
| ricevente aurora 7 con governor rce -g600 | saso1980 | Elimodellismo Principianti | 0 | 27 novembre 10 15:12 |
| Governor si Governor no?scelta del regolatore | jeegrobot | Elimodellismo Principianti | 4 | 09 agosto 07 18:11 |