BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Circuiti Elettronici (https://www.baronerosso.it/forum/circuiti-elettronici/)
-   -   Arduplane su APM 2.5 - Build log (https://www.baronerosso.it/forum/circuiti-elettronici/300877-arduplane-su-apm-2-5-build-log.html)

Nikos 28 luglio 15 22:45

Luciano qui tutto tace! Mi sa che faccio prima a venirti a trovare al campo volo..

TermicOne 28 luglio 15 22:58

Citazione:

Originalmente inviato da Nikos (Messaggio 4695408)
Luciano qui tutto tace! Mi sa che faccio prima a venirti a trovare al campo volo..

Io ti avevo risposto:

Citazione:

Originalmente inviato da TermicOne (Messaggio 4692435)
Dipende cosa ci vuoi fare con la fcb. Se vuoi solo stabilizzare basta una kk. Se vuoi fare volo automatico ti occorre scheda, GPS e telemetria. I kit di rctimer a mio avviso sono i più economici e completi. Forse anche banggood.

Quali altri dubbi hai?

Nikos 30 luglio 15 06:19

Le differenze delle varie versioni di schede (a prescindere dalla telemetria), come avevo scritto sopra...

myzyo 01 agosto 15 17:27

mi è appena arrivata apm mini.
collego la scheda al pc e subito mission planner la riconosce ( si muove l'orizzonte).
Sulla scheda c'è caricato il firmware per quadricotteri cosi lancio intallazione firmware e carico il firmware per aerei. dopo che ho caricato il firmware senza errori la scheda non si collega piu e mi da errore di timeout scaduto.
idee?

TermicOne 01 agosto 15 19:16

Citazione:

Originalmente inviato da myzyo (Messaggio 4698381)
mi è appena arrivata apm mini.
collego la scheda al pc e subito mission planner la riconosce ( si muove l'orizzonte).
Sulla scheda c'è caricato il firmware per quadricotteri cosi lancio intallazione firmware e carico il firmware per aerei. dopo che ho caricato il firmware senza errori la scheda non si collega piu e mi da errore di timeout scaduto.
idee?

Prova a caricare la versione precedente

myzyo 02 agosto 15 13:27

ricaricando il firmware da quad funziona, quale firmware da palne devo mettere? apm 1 apm 2 px4? e quale versione?

Index of /Plane

TermicOne 02 agosto 15 15:04

Da mission planner scegli versioni precedenti e prendi la penultima

TermicOne 02 agosto 15 15:59

1 Allegato/i
Con la 2.74 funziona sicuramente perchè è quella che ho usato io. Se vuoi puoi provare a caricare versioni successive e vedere fino a dove funziona. Penso che fino alla 2.77 funzioni perchè mi sembra di averla usata su un aereo di un amico.

myzyo 04 agosto 15 17:21

Funziona con la versione precedente 3.2.qualcosa
Grazie

TermicOne 04 agosto 15 18:50

Citazione:

Originalmente inviato da myzyo (Messaggio 4700041)
Funziona con la versione precedente 3.2.qualcosa
Grazie

Quando ti capita puoi guardare e postare la versione che hai verificato che funziona?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002