![]() |
Luciano qui tutto tace! Mi sa che faccio prima a venirti a trovare al campo volo.. |
Citazione:
Citazione:
|
Le differenze delle varie versioni di schede (a prescindere dalla telemetria), come avevo scritto sopra... |
mi è appena arrivata apm mini. collego la scheda al pc e subito mission planner la riconosce ( si muove l'orizzonte). Sulla scheda c'è caricato il firmware per quadricotteri cosi lancio intallazione firmware e carico il firmware per aerei. dopo che ho caricato il firmware senza errori la scheda non si collega piu e mi da errore di timeout scaduto. idee? |
Citazione:
|
ricaricando il firmware da quad funziona, quale firmware da palne devo mettere? apm 1 apm 2 px4? e quale versione? Index of /Plane |
Da mission planner scegli versioni precedenti e prendi la penultima |
1 Allegato/i Con la 2.74 funziona sicuramente perchè è quella che ho usato io. Se vuoi puoi provare a caricare versioni successive e vedere fino a dove funziona. Penso che fino alla 2.77 funzioni perchè mi sembra di averla usata su un aereo di un amico. |
Funziona con la versione precedente 3.2.qualcosa Grazie |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002