Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Circuiti Elettronici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 aprile 13, 20:53   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2007
Residenza: riva del garda
Messaggi: 67
regolatore Castle 160 hv ice2

Buona sera a tutti possiedo un regolatore Castle 160Hv ice2 con la relativa scheda per programmarlo con il pc chiedo a chi potrà fornirmelo un valido aiuto alla programmazione ideale,questo regolatore verrà alimentato a 12s e,controllera un motore Rimfire 65cc l'aiuto ad esempio è per il timming mi hanno detto che più un motore è grosso maggiore deve essere il timming(higt) alcuni parametri sono già settati su custom devo lasciare tutto così?
Per piacere aiutatemigrazie
walteriva non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 13, 21:11   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di x oni
 
Data registr.: 07-07-2010
Residenza: Riva del Garda
Messaggi: 2.132
Citazione:
Originalmente inviato da walteriva Visualizza messaggio
Buona sera a tutti possiedo un regolatore Castle 160Hv ice2 con la relativa scheda per programmarlo con il pc chiedo a chi potrà fornirmelo un valido aiuto alla programmazione ideale,questo regolatore verrà alimentato a 12s e,controllera un motore Rimfire 65cc l'aiuto ad esempio è per il timming mi hanno detto che più un motore è grosso maggiore deve essere il timming(higt) alcuni parametri sono già settati su custom devo lasciare tutto così?
Per piacere aiutatemigrazie
mettici un bel motore a benzina e risolvi il problema

secondo me devi provare materialmente:
contagiri, amperometro e batterie cariche: provi i vari timming e vedi cosa cambia, dove migliora o dove peggiora.
x oni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 13, 09:33   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2007
Residenza: riva del garda
Messaggi: 67
rispondendo all'amico ti dico che ho dovuto scegliere la motorizzazione elettrica per imposizione di regolamento pista e personalmente non mi va fare 200km per andare a volare altrove per quanto riguarda le prove mi hanno detto anche a me che devo munirmi di strumentazione e,provare ma,il timming SU MOTORI PARTICOLARMENTE GROSSI DEVE ESSERE SETTATO ALTO pena rovinarlo irrimediabilmente
walteriva non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 13, 11:11   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da walteriva Visualizza messaggio
rispondendo all'amico ti dico che ho dovuto scegliere la motorizzazione elettrica per imposizione di regolamento pista e personalmente non mi va fare 200km per andare a volare altrove per quanto riguarda le prove mi hanno detto anche a me che devo munirmi di strumentazione e,provare ma,il timming SU MOTORI PARTICOLARMENTE GROSSI DEVE ESSERE SETTATO ALTO pena rovinarlo irrimediabilmente
intanto sei nella sezione sbagliata.
questo non so chi te lo ha detto,ma probabilmente usando esc cinesi
e probabile che succeda un macello.
se il CC160 e di default,al massimo parte male ma poi va!

vuoi essere quasi certo dei parametri?
vai sul sito della CC,e mandi un e_mail al supporto tecnico,
con tutti i dati del motore e modello.
un aiuto te lo mandano sicuro.
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 13, 10:40   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2007
Residenza: riva del garda
Messaggi: 67
Salve desidero ringraziare tutti gli amici che mi possano dare qualsiasi informazione utile,per quanto riguarda la comunicazione dello staff vi chiedo cortesemente se,potete spostare voi la discussione nella sezione che ritenete più appropriata.
Vi ringrazio e auguro a tutti voi buoni voli!!
walteriva non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cerco Regolatore Castle ice2 120kv salvo1 Compro 0 25 aprile 13 08:04
Regolatore Castle ICE 160 Accetta77 Merc. Motori ed Elettronica 2 22 giugno 12 18:18
Vendo riceventi spektrum + castle ice2 80Hv con bec castle petersong Merc. Motori ed Elettronica 1 21 aprile 12 23:04
cerco regolatore Castle Creations ICE2 HV80 Faustino Compro 5 20 marzo 12 20:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002