| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2008 Residenza: Brianza
|
OK per quel che riguarda il circuito 1419, per il resto se non intendi usare la MM2001 devi fare per forza di cose un circuito per pilotare il motore (logica e potenza) non so se ti conviene (avendo già la MM2001). In rete trovi comunque una marea di circuiti che fanno al caso tuo.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Per la verità trovo tutti circuiti per i bipolari. Cercherò meglio!.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2008 Residenza: Brianza
|
Ho preso il primo a caso.... e guarda caso usa gli uln 2803 e genera anche step/dir, mi sa che è proprio quello che cerchi Unipolar Stepper Motor Driver 74194 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Forse pechè avevo cercato in italiano. Grazie è proprio quello che mi serve.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus |
Se avessi cercato in inglese lo avrei trovato su ebay bello che fatto ed anche ad un costo ragionevole. eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso. Ancora grazie comunque.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |