| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
allora il problema è questo... io nell'imbarcazione ho tre eliche.. le due eliche esterne sono collegate tra loro ad ingranaggi ad n motore 400 spazzole.. io volevo motorizzare anche l 3 elica tanto per bellezza che per funzionalità.. se do gas al motore 400 il motorello 180 si bruci... dentro ne ho diversi tutti smontati dalle macchinine cinesi... e vanno tutte a 3 v.. volevo sfruttare questo.. potete aiutarmi in tal senzo???? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| motori del tipo delle mini4wd. Come usarli? | mini star | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 04 novembre 11 00:55 |
| Alimentare saldatore 12V 8 watt con 3 lipo si può? | Frankopter | Circuiti Elettronici | 6 | 21 novembre 10 21:39 |
| Si può alimentare una ricevente con doppio contatto? | skyghost | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 30 | 03 giugno 08 13:28 |
| Motorino Tamiya mini4wd | Fedegas | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 18 novembre 05 22:18 |
| alimentare motori 24v con soli 21v si puo? | imported_odonto | CNC e Stampanti 3D | 0 | 12 settembre 04 23:07 |