| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: catania
| ok
io testo con un 16F876, ho scritto due righe di codice assembler, che mi realizza la echo da tastiera con Hyper Terminal , per avere la certezza che il circuito del max232 funzion, e funziona benissimo anche a 115200 bps , che è la velocità del FBUS sto leggendo questo Embedtronics - Nokia F-Bus Protocol made simple ma il cellulare non da segni di vita, ho testato i cavetti che escono dal cellulare , sembrano perfetti, come faccio a esserne sicuro? ho preso un nokia 1616 nuovo immacolato, quello di mia mogie, ho testato sugli stessi pin, mi da gli stessi valori. Dalla documentazione leggo che per sincronizzare la UART occorre inviare 128 volte "U", ma a me sembra una fesseria, perchè se il protocollo è asincrono, che c'azzecca? anche se però leggo che FBUS is LIKE rs232, quindi simile ma non uguale.. ..occorre studiare di più, tempo permettendo! a dopo fausto Citazione:
| |
| | |
| Bookmarks |
| |