| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il prezzo è da arresto
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() ![]() Certo che con quella basetta puoi spostare la RX da un aereo all'altro senza patemi di collegamenti e senza stressare troppo le spinette dei servi e questa mi sembra una notevole furbata .........
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Il problema è che gli sponotti della ricevente devono essere fissati tutti assieme contemporaneamente richiedendo una notevole forza. Siamo sicuri che la parte di stampato dove sono gli spinotti (che generalmete è solo saldata al resto della scheda) regga lo sforzo ?Ciao. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-03-2008
| ---- Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2008
| ... non c'e' nessuno capace a fare un affare del genere testarlo e magari fare due soldi vendendone un po'? , io sarei il primo ad acquistarne e credo che se funziona bene sia un ottima idea e andrebbe alla grande... ...fossi capace io gia' sarebbe in vendita... ;-)
Ultima modifica di hivan : 26 febbraio 11 alle ore 20:53 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
![]() Ciao. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |