| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2005 Residenza: Genova
![]() | Programmazione impossibile pic16c56 aiuto!
Spero di non essere OT. Qualcuno di voi ha gia' programmato il pi16c56 io col mio propic2 e icprog non riesco mi dice che propic non supporta questo uP. Strano perche' la piedinatura e' pin to pin col famoso 16f84? Purtroppo ne ho parecchi e sarebbe un peccato non poterli usare. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Ciao, Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
![]() |
Purtroppo dai data sheet si vede che questi vecchi chip non supportano la programmazione seriale icsp ma parallela quindi i normali programmatori non vanno bene. Se qualcuno riesce a trovarmi qualcosa. Io ho gia fatto parecchie ricerche in internet ma niente da fare. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
|
Devi cercare (ad es. su Ebay) i Picstart originali Microchip come questo: http://cgi.ebay.it/PicStart-Plus-Mic...QQcmdZViewItem Ciao, Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2004
|
Esatto... I pic della famiglia C si programmano solo parallelamente. Se vuoi farti te il programmatore per la serie C devi costruirti il JDM , che è anche supportato da Ic-prog mi pare. Trovi molti schemi in rete del JDM programmer. ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
![]() |
Grazie a tutti provero' a costruirmelo. Pero' icprog 1.05D supporta il 16c56 ma l'unico con cui non da errore e' la tait parallela con JDM no. Io ho programmatore di NE che credo sia un propic. Conoscete qualche programma che supporta JDM con la serie C dei pic? Oppure qualche altro semplice programmatore col relativo sw. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |