| | #131 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
In primis verificheremo i condensatori. Ci vediamo a Verona quest'anno? | |
| | |
| | #132 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-05-2009 Residenza: NA
| Citazione:
cercherò di provare domani con le lampadine! e mi procurerò un estintore, non si sa mai.... | |
| | |
| | #134 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #135 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2006
|
Domani vado anche io con la modifica. Stavo pensando se mettendo un potenzionetro si possono variare i volt il uscita per fare dei test di sistemi di propulsione. Per la verita' penso di no, ma chiedo conferma. Grazie
__________________ saluti a tutti Roberto
|
| | |
| | #136 (permalink) Top | |
| Citazione:
Beninteso, io non saprei assolutamente come procedere, anche se in rete ho visto che qualcuno l'ha fatto (variazioni di tensioni limitate): dovrei andare a studiarmela. Se poi qualcuno fosse in grado di proporla e descriverla, ben venga, ma su di un nuovo thread apposito. | |
| | |
| | #138 (permalink) Top |
| User |
Eccomi ![]() a quanto pare questa modifica serviva ad un bel pò di persone! ![]() Un MEGA GRAZIE AL SUPER FRANCO! Allora ho appena attaccato alla 12v sia la lampadina da 55W che quella da 20W. La tensione rimane sempre la stessa: 12,50W ![]() Piccolo riassunto: senza carico 12,78V con 55w di carico 12,50V con 75W di carico 12,50V Adesso che si fa? Non vedo l'ora di metterlo all'opera ![]() Luigi |
| | |
| | #139 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-10-2006
| Citazione:
Grazie
__________________ saluti a tutti Roberto
| |
| | |
| | #140 (permalink) Top | |
| Citazione:
Armati di pazienza e togli, dissaldandoli, tutti i cavetti in più; devono rimanere quattro neri, tre gialli e il PS/ON. Tutti gli altri li elimini. Ti procuri due boccole da 4mm, da pannello, una nera e una rossa; poi fai due fori nel contenitore in modo da fissarci le boccole più o meno come nella foto che allego, nel punto che preferisci; importante e molto, che la rossa sia ben isolata dalla lamiera del contenitore; la nera non importa. Le boccole sono dotate di rondelle in plastica isolanti. Fai un foro anche per l'interruttore, quello col nero e il PS/ON, a fianco delle banane oppure dove ti pare più comodo. Alla boccola nera saldi tre fili neri e alla rossa i tre gialli. Questi fili non tenerli troppo lunghi, ma accorciali per quanto possibile, senza esagerare. Rimonta il tutto e ......... buone cariche. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |