![]() |
Citazione:
In questo sito trovi notizie. |
1 Allegato/i Citazione:
Ma occorre provare. Allego la foto con indicato il taglio da eseguire e i collegamenti dello zener. |
Citazione:
|
Le tue indicazioni sono in linea su ciò che volevo fare :D . Per quanto riguarda i 10 V, lì ho commesso io un errore:wall: non accorgendomi che all' ali era connessa una ventolina, togliendola mi da circa 11,4V. Sono fiducioso..sabato prendo i componenti e lunedi eseguo l'operazione, posterò il risultato..GRAZIE MILLE PER L'AIUTO:approved: |
Citazione:
|
Intendevo una ventola che non è quella di raffreddamento, ovviamente non ho tolto quella :D |
Citazione:
|
1 Allegato/i Ciao ragazzi, sono un neo iscritto e sono interessato ad effettuare la modifica al alimentatore PC per poterlo sfruttare come alimentatore per il caricabatterie. L'alimentatore è un ATX da 350W marca DEER.... Ho letto molti post d questo thread ma la mia scheda sembra essere diversa da tutte quelle postate sinora. Questa è l'immagine (spero sufficientemente chiara): Potreste per favore dirmi dove applicare l'interruzione della pista dei 5V e dove andare a stagnare lo zener ? ...lo zener va bene da 8,2V 1W ? ....devo fare altre modifiche ??? Grazie a tutti |
Citazione:
|
Scusa, hai ragione ma... d elettronica proprio non ne capisco mezza... come posso identificare le 2 linee 5V e 12V ?? Saresti così gentile da dirmi come poterle identificare ??? Nella foto che ho postato in basso verso il centro si possono notare dei pallini e una striscia su una pista, che ho fatto con un pennarello blu dove credo si debba intervenire... io molto grezzamente ho guardato, sull'altra faccia della scheda, dove finivano i cavi gialli per la 5V e dove finiva il cavo blu per la 12V... ho fatto bene ?? Grazie 1000 ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002