![]() |
Hai scritto, prima, di aver messo a massa il marrone; ora viene fuori il viola (purple/Vsb) ......... :mumble: Verifica e dicci quale sia esattamente il cavetto che hai messo a massa. |
Citazione:
Detto francamente, non lavorare in quel modo o ti fai del gran male alla lunga. |
No il filo che ho messo a massa apposto del grigio era il marrone. ora ho chiesto se togliendo il marrone, che ho erroneamente collegato a massa e collegando l'alimentatore alla corrente tra il filo viola e la massa dovrebbero esserci 5v se non ho fatto danni,giusto? |
Citazione:
|
Citazione:
|
domani prima di qualsiasi altra prova apro l'ali e controllo il connettore è un atx 20 poli e poi ci sono anche gli AT se non sbaglio |
Scusatemi, ma io mi sono tirato fuori dall'alimentatore del pc solo la 12v senza fare nessua modifica al circuito, posso andare incontro a qualche problema? l'ho usato già una volta e mi pare che vada bene. Grazie |
Citazione:
io non sono un esperto e la modifica l'ho abbandonata.... MA prima di fare prove senza capire almeno l'articolo: www.Lucifra.net - Alimentatore pc - Modifica me lo sono letto e ho capito + o meno il motivo della modifica... Dagli una letta, cerca di capire.. come detto qualche post fa elettricità e fretta spesso non vanno d'accordo... |
Sicuramente me lo leggerò (avevo già iniziato) solo che in rete ci sono molti video della modifica semplice come l'ho fatta io. |
Citazione:
Citazione:
Solo per farti presente che questo thread è specifico per la modifica con zener; modifiche di altro genere qui sono OT. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002