| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Ciao, come fai a convertire il segnale da digitale ad analogico semplicemente con un pic ed un transistor??
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
ho letto le 9 pagine. a parte che e' un circuitino del '97....... e chissa' i cinesi cosa hanno inventato nel frattempo (....). vi faccio alcune domande. dove si collega la alimentazione Vcc? cosa e' Vdd ? che potenza ha il transistor 8050? direi con una decina di euro.... dovrei avere un qualcosa che suona. non si sa che suono..... ma suona. se non ci sono altre proposte mi sa che devo tentare con questa!
|
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Io avrei optato solo per la generazione di un'onda quadra da mandare all'amplificatore ( transistor ).Oppure, visto che si è scelto di riprodurre un file campionato, avrei optato per un DAC R-2R ed amplificatore.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
mentre per il dac ci vuole velocita' e spazio in memoria oltre che a un ampli abbastanza lineare....
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Velocità: insomma...Stiamo parlando sempre di 44kHz ( che poi nemmeno sarebbero utili, penso già 20-25 per quest'applicazione possono andar bene ), non sono poi la fine del mondo!! Spazio in memoria: un segnale campionato è un segnale campionato...Mandare in out l'array di dati in parallelo e convertirli con un DAC oppure leggere l'array e generare un PWM variabile, non penso proprio ci sia un differente utilizzo di memoria nei due metodi...
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |