| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
![]() Rispetto alle mie esigenze cosa manca al Protometer ? Hai voglia di metterti attorno alla progettazione costruzione di un "bettolo" che dia un bel KO all'ultimeter ? I giri già li conti, per la temperatura non penso proprio che ti rappresenti un problema viste le tue competenze in materia. Tensione e Corrente si tirano fuori ... Rimane solo da sistemare il tutto in un unico aggeggio. Ovviamente se l'idea ti piace, ci mettiamo d'accordo in modo che non ti costi nulla la realizzazione del prototipo in termini di componenti, ma solo di tempo. E quando funziona me ne vendi uno ![]() Che ne dici ?Io non sono all'altezza ![]() Ciao, Daniele | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
DDNon ho previsto la possibilita' che si possa ottenere anche gia montato, assemblato ma penso che si trovi nel forum qualcuno volenteroso a costruirne un per se e per quanche altro ;-)))) Lo sviluppo e' a buon punto a breve l'uscita della basetta del tutto assemblato su scatola ;-))) Il tempo e' tirannissimo
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2003 Residenza: Napoli
|
Se può essere utile, questo analizzatore misura i volt ed ampere con la possibilità, oltre che vedere sul display, anche di memorizzare i dati per scaricarli sul PC tramite seriale con il software in dotazione. Manca però la misura dei giri. Doverbbe però esistere anche la versione che li misura. Il prezzo mi sembra onesto !! http://cgi.ebay.it/Brushless-Flight-Power-...1QQcmdZViewItem saluti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |