| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus | ProtoMeter 2 coming soon
Ciao a tutti, e' ormai da qualche mese che mi sto riavvicinando pian piano alla continuazione del progetto Protometer 2 e le novita' saranno molte... L'elettronica procede a grandi passi e lo sviluppo su nuovi componenti sara' una delle novita'... A disposizione ci saranno due moduli uno sul modello e uno a terra con display che permettera' di visualizzare i dati RICEVUTI..... E questo vi fara' capire che di telemetria si parla ![]() E' uno degli aspetti che piu' ha impegnato il tempo per decidere cosa scegliere , quale standard quale tipo di protocollo e le prestazioni che puo' dare... ...come dicono gli anglofoni STAY TUNED (state sintonizzati) anche questo periodo di vacanze saro' attivo per darvi notizie sullo stato. A Presto ProtoMax
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Sono in sviluppo anche i vari sensori, come il tubo di Pitot. Il ProtoMeter 2 sarà un ottimo sistema di telemetria, semplice e funzionale. Ringrazio Protomax che mi ha dato la possibilità di collaborare al testing e allo sviluppo delle periferiche di acquisizione. Saluti Tommaso |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus |
Ringrazio gia' da ora quanti leggono e leggeranno questo post... E suggerisco a tutti di cominciare a pensare e suggerire quello che vorreste facesse il Protometer 2 .... anche se allo stato attuale sapete poco ma immaginate di dover commissionare un prodotto e quindi siete costretti a pensare a tutto cio che serve..... mi raccomando non proponetemi: - la presa USB per il riscaldamento dei Guanti durante il pilotaggio invernale - la possibilita' di download di file MP3 dal modello a base. ... o altre diavolerie del genere sono neofita e la mia bacchetta magica non e' paragonabile a quella del "famoso maghetto" ![]() Per il resto sono disponibile a sentire cosa si vuole o almeno cosa vorrebbe la maggior parte dei futuri utilizzatori .A presto
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() A questo punto VOGLIO anche velocità, quota (QNH e QFE), distanza, direzione (freccia sul display che indichi la direzione del modello, in caso si perdesse di vista), segnali vocali (tipo: "Fesso torna ndrio che sto perdendendo il segnale!"), sirena per spaventare rapaci in attacco e... autopilota che funzioni meglio dei miei pollici! ![]() Il tutto su una basetta di max 5x4x3(mm o cm, fai tu), peso max 10 gr.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Siamo qua pronti a sviluppare qualsiasi vostra richiesta ![]() ![]() In tutti i campi: sensoristico, visualizzazione, interfacciamento, ecc. Che la tempesta di cervelli (Brainstorming) abbia inizio. ![]() Non mi è mai piaciuta l'espressione "brainstorming", mi immagino sempre un significato un po toppo letterale. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus |
Rieccomi qua ... dopo essermi stabilizzato in campeggio ecco che all'ombra di un pino mentyre faccio da baby sitter alla mia piccolina (Rebecca ) che dorme posso darvi qualche altra notizia in merito. Abbiamo le idee abbastanza chiare su quello che si vuole raggingere e stiamo cercando di definire alcuni aspetti del hardware per poi vedere dove ci si puo spingere al max con il sw. Diciamo che molte delle funzionalita' sono state gia' pensate e provate con la versione 1 ma ora che lo sviluppo e' su un hardware diverso possiamo pensare ad aggiungere delle funzionalita'
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |