| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus |
Qualcuno esperto in materia di elettronica mi sa indicare dove trovare a poco costo un amperometro da pannello per alternata (10A; da attaccare all'uscita del trasformatore per l'archetto)? Ho un po' girato da RS ma c'è talmente tanta roba e non ci acchiappo un gran che..... Giorgio.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Amministratore |
Domani mattina devo passare dal mio negozio di fiducia, al 99% dovrebbe averli, nel caso ti faccio uno squillo Eventualmente lo vuoi grande o piccolo? L'alternativa sono i negozi di elettroforniture, solo che ho paura che te li facciano pagare molto cari.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Penso che più di 10A a 36 Volt non farò passare nel monel da 0,7mm. Thank you very much!!!! Giorgio
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Amministratore |
Di solito i piu' comuni sono all'incirca 4x4cm (piccoli) e 6x6cm (grandi), per la leggibilita' dipende molto dalla tua vista, la lancetta di solito si vede bene anche a distanza se poi vuoi vedere anche le tacche della scala, il grande effettivamente e' molto piu' visibile. Cmq ti chiamo verso 10-10:30
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
CIao e grazie ancora.
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
![]() |
quelli per alternata non hanno, solitamente, la scala lineare. ti conviene prenderne uno il cui centro scala sia sul range di correnti che pensi di usare, ma col fondo scala abbondante.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Boh... sperem che 10 bastino... vediamo Francesco cosa mi trova...
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |