| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Beh, mi pare che un piccolo controllore ci dovrebbe essere (non ce ne ho una davanti) , ma ricordo un piccolo integrato a 4 pin
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
eccolo infatti
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2005
|
Infatti ,devo guardare meglio o romperne una.Siccome ne avevo una sottomano di plastica trasparente e non si notava niente,pensavo non ci fosse niente ma allo stesso tempo,non mi spiegavo come cavolo poteva avvenire la commutazione! ![]() Ora so,che c'è un piccolissimo controller,grazie! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |