| | #11 (permalink) Top |
| UserPlus | info
Risparmiatevi i soldi del viasat e antifurti satellitari vari,non servono a niente,un ladro ci mette 1 secondo a disinnescarlo,per stare un pò più tranquilli dovete abbinare antifurti meccanichi a quelli elettronici,più di 1,ma giusto per far perdere più tempo e soprattutto devono far rumore cosa non gradita ai ladri,evitate anche gli antifurti a sirena.Ma ricordate che se vi hanno puntato potete avere qualsiasi antifurto non serve a nulla,loro vi puntano la pistola e la prelevano in un'istante. Almeno che non ti trovi un mitra con te e mentre se la sta portando via gli scarichi il caricatore in faccia,poi lo metti a terra,sali in auto,metti in moto e ci passi 7-8 volte sul suo corpo esanime.A volte lo penso,secondo voi è preoccupante??? |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-05-2006 Residenza: Lucca
| Citazione:
Come antifurto tradizionale ci sarebbe anche questo che fornisce le coordinate gps della macchina: Il sito dell'automazione telefonica: accendi e spegni le apparecchiature elettriche con un sms.
__________________ "Ho speso un mare di soldi in modelli, motori e radio.. Tutti gli altri li ho sperperati." | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| UserPlus | info
Guarda xitus io per pensare questo è perchè queste cose nella mia zona sono all'ordine del giorno ed uno ne ha le p...piene di questi spiacevoli e impuniti episodi,non li beccano mai perchè hanno sempre il casco integrale e con moto di dubbia provenienza.Ora si sono inventati il cubetto di ghiaccio nella portiera... |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
in cosa consiste sto cubetto di ghiaccio????
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| UserPlus | info
Di solito son sempre in 2 su una moto nascosti.Tu passi con l'auto,1 dei 2 ti lancia un cubetto di ghiaccio nella portiera,fa un rumore molto forte,tu ovviamnete pernsi che sia capitato qualcosa all'auto,che si sia rotto qualche pezzo,nello stesso momento sopraggiunge la moto,1 dei 2 ti fa:signore ha perso 1 pezzo per strada,il più delle volte nella frenesia del caso tende a lasciare le chiavi in auto,il gentiluomo in moto dice aspetti ora vediamo se riusciamo a recuperarlo,nella scenetta 1 dei 2 si mette in auto e scappa,nel frattempo anche il suo complice si dà alla fuga in moto restandoti a piedi. P.s:a mia zia volevano sottrargli la ford fiesta mentre si recava al lavoro,hanno sbagliato mira in quanto mia zia aveva il finestrino lato guida aperto e il pezzetto di ghiaccio è finito sul sediolino passeggeri. Un consiglio che vi posso dare:se la vostra auto non lo fa in automatico,tenete sempre le sicure abbassate,qualsiasi cosa vi accada togliete sempre le chiavi dal cruscotto e se proprio volete un'antifurto che sembra funzionare prendetene 1 col transponder. |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| UserPlus | antifurto
IO vi consiglio questo,lho fatto montare sulla mia uto nuova ed ho riparmiato anche sulla polizza furto: M43 / Immobilizzatori / After Market / Auto / MSYIT / Root folder - Benvenuti in Meta System |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |