| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2003
| ANTIGRAVITA' esiste davvero?
ieri per puro caso mi sono imbattuto in questo video YouTube - Hutchison effect e così mi sono poi documentato su hutchison e ho trovato alcuni articoli tra i quali questo j. Hutchison - Macchina del Poltergeist (Canada) Una Spiegazione della “Macchina del Poltergeist” « Curiositybox Ad ogni modo sembra tutto molto interessante e verosimile. L'antigravità ha affascinato moltissime persone me compreso e mi chiedo se mai un giorno riusciranno davvero a poterla controllare e sfruttare. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006
|
Per me è un fake, mi pare strano che dal 1979 ad oggi non si è riusciti a replicare l'effetto (solo il tizio nel video invece ci è riuscito e a più riprese con macchinari abbastanza comuni.. ) ne tantomeno a studiarlo per bene..strano troppo strano..con l'aumento esponenziale delle conoscenze e dei modi di scoprire le cose mi pare troppo bizzarro che in tal caso in 30 anni non si è scoperto/fatto nulla di ufficiale..![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
certo che esiste! basta fare un generatore a cavorite
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non posso usare in alternativa i cristalli di dilitio? ![]()
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | al massimo tiomolitina (rigorosamente) risublimata
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2005
| No, quella no! Hai gia' dimenticato gli effetti collaterali? ![]() Citazione:
PS: tiotimolina Ultima modifica di Claudio_F : 21 luglio 08 alle ore 22:46 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2004 Residenza: out of Verona
|
certo che esiste l'antigravità................ avvicitinati ad una topa con due meravigliosi brushless a punta.... e verrai respinto con un'equazione calcolata KVxVolt= tendente a infinito...
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: cremona
| YouTube - Hexagon Lifter - Electrogravitic Propulsion questo esperimento è più facile e funziona davvero...mi pare che su internet ci siano le istruzioni per riprodurlo...
__________________ Marco Gene |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |