| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus | be se il motore lo si mette più o meno come nel progetto originale ovvero non propio in coda ma subito dopo la presa d' aria posteriore non dovrebbe essere un problema, mettendo batterie ricevente e serbatoi(o solo uno uhmm) davanti al cg non dovrebbe essere troppo difficile. la mia idea è farlo con 2 motori per il massimo realismo, figata e velocità però tempo che per il primo prototipo ne andrà messo solo uno....
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Sabato e domenica ho provato il Do335 della Horrido, elettrico, Mega16/25/3 APC 8x4 avanti, 16/15/3 APC 6x5,5 dietro, batteria Kokam 4000mAh controllori da 60 e 40 A.Primo lancio partito senza problemi, dopo un pò ratatatam, mollato un contatto motore avanti, aterrato senza problemi con motore dietro, saldato ripartito col resto della batteria e fatto qualche giro anche stretto finche non snappava.. Domenica partito, qualche giro, di nuovo ratatatam, stavolta il contatto si e rotto praticamente dentro il motore e sara difficilissimo a riparare, azz. Comunque posso dire che vola benissimo con il solo motore dietro, e aterra come un easy glider... Ciao Oldrich
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Hei mi era sfuggito sto 3D!! Bravo Oldrich!! Ciauzzzzz!! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus |
con martinucci sono mesi che non risponde alle mail, avevo anche un corsair che mi doveva fare il kit ma non risponde più!cmq sto cercando qualcuno che mi faccia un progetto con le dime di taglio per questo 335 che faccio rigorosamente a scoppio, ho già in mente come fare x lanciarlo quindi sono a posto!
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 12-03-2008 Residenza: Puglia
| Citazione:
staremo a vedere poi la pratica. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |