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Vecchio 13 giugno 08, 13:40   #21 (permalink)  Top
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Il Kit Di Cui Parlavo Nasce Proprio Per Il Combat E Mi Sembra Per 2 Mot A Scoppio! Lo Trovi Su Horrido Aircomabt Cz
130€ + s.s. non li do x un modello che fa 2 vole e forse lo butti....
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Vecchio 15 giugno 08, 10:46   #22 (permalink)  Top
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ti sto amando: i motori del 335 essenco sullo stesso asse, ma con senso di rotazione differente a rigor di logica uno annulla l' altro, infatti particolarità di questo aereo che tutte le problematiche dei monomototri venivano annullate
ho letto dai tedeschi che mettono girare i motori entrambi nella stessa direzione causa turbolenze sul piano di coda, niente anullamento coppia, sempre secondo i tedeschi.Per quanto riguarda mono o bimotore , il prototipo e volato anche con un solo motore, quindi e stato amesso con un solo motore 4cc ai easg in Pologna, problemi c'erano piu per a.a. 150cm(18m) del Horrido perche i tedeschi sostenevano che il prototipo non e mai volato, solo due mesi dopo easg hanno trovato protocollo originale, quindi è ok per adesso
Oldrich
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Vecchio 15 giugno 08, 11:39   #23 (permalink)  Top
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ho letto dai tedeschi che mettono girare i motori entrambi nella stessa direzione causa turbolenze sul piano di coda, niente anullamento coppia, sempre secondo i tedeschi.Per quanto riguarda mono o bimotore , il prototipo e volato anche con un solo motore, quindi e stato amesso con un solo motore 4cc ai easg in Pologna, problemi c'erano piu per a.a. 150cm(18m) del Horrido perche i tedeschi sostenevano che il prototipo non e mai volato, solo due mesi dopo easg hanno trovato protocollo originale, quindi è ok per adesso
Oldrich
bene, comunque sto quasi messaggiando cn martinucci che mi sta aiutando, siamo partiti dal trittico e ora siamo(più che alto è) al progetto in cad, gli ho appena spedito quello con le ordinate alleggerite, solo che lui lo vorrebbe fare per i primi test con un singolo motore da 4cc, io che sono pischello e frettoloso subito con 2 da 2,5cc mettendo quello dietro o subito dopo la presa d' aria posteriore e allungando l' asse fino alla coda o a 45° in coda tra i piani di coda, chi vincerà la gioventù o l' esperienza???
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Vecchio 15 giugno 08, 12:10   #24 (permalink)  Top
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bene, comunque sto quasi messaggiando cn martinucci che mi sta aiutando, siamo partiti dal trittico e ora siamo(più che alto è) al progetto in cad, gli ho appena spedito quello con le ordinate alleggerite, solo che lui lo vorrebbe fare per i primi test con un singolo motore da 4cc, io che sono pischello e frettoloso subito con 2 da 2,5cc mettendo quello dietro o subito dopo la presa d' aria posteriore e allungando l' asse fino alla coda o a 45° in coda tra i piani di coda, chi vincerà la gioventù o l' esperienza???
Si, scoppio dietro e problematico, mio Horrido è elettrico, spero che in settimana lo provo finalmente.Certo con due da 2,5cc sarebbe una figata, ma temo ci vorra molto piombo avanti....
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Vecchio 15 giugno 08, 13:01   #25 (permalink)  Top
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Si, scoppio dietro e problematico, mio Horrido è elettrico, spero che in settimana lo provo finalmente.Certo con due da 2,5cc sarebbe una figata, ma temo ci vorra molto piombo avanti....
be se il motore lo si mette più o meno come nel progetto originale ovvero non propio in coda ma subito dopo la presa d' aria posteriore non dovrebbe essere un problema, mettendo batterie ricevente e serbatoi(o solo uno uhmm) davanti al cg non dovrebbe essere troppo difficile. la mia idea è farlo con 2 motori per il massimo realismo, figata e velocità però tempo che per il primo prototipo ne andrà messo solo uno....
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Vecchio 16 giugno 08, 11:45   #26 (permalink)  Top
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be se il motore lo si mette più o meno come nel progetto originale ovvero non propio in coda ma subito dopo la presa d' aria posteriore non dovrebbe essere un problema, mettendo batterie ricevente e serbatoi(o solo uno uhmm) davanti al cg non dovrebbe essere troppo difficile. la mia idea è farlo con 2 motori per il massimo realismo, figata e velocità però tempo che per il primo prototipo ne andrà messo solo uno....
ehm, hai raggione, cg non dovrebbe essere un problema
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Vecchio 16 giugno 08, 14:26   #27 (permalink)  Top
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ehm, hai raggione, cg non dovrebbe essere un problema
speriamo che la cosa vada avanti xk ho popo voglia di realizzarlo queso aereo,mancano solo le finanze
Lorenzo
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Vecchio 24 settembre 08, 14:43   #28 (permalink)  Top
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Sabato e domenica ho provato il Do335 della Horrido, elettrico, Mega16/25/3 APC 8x4 avanti, 16/15/3 APC 6x5,5 dietro, batteria Kokam 4000mAh controllori da 60 e 40 A.Primo lancio partito senza problemi, dopo un pò ratatatam, mollato un contatto motore avanti, aterrato senza problemi con motore dietro, saldato ripartito col resto della batteria e fatto qualche giro anche stretto finche non snappava..
Domenica partito, qualche giro, di nuovo ratatatam, stavolta il contatto si e rotto praticamente dentro il motore e sara difficilissimo a riparare, azz.
Comunque posso dire che vola benissimo con il solo motore dietro, e aterra come un easy glider...
Ciao
Oldrich
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Vecchio 24 settembre 08, 15:00   #29 (permalink)  Top
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Vecchio 24 settembre 08, 15:46   #30 (permalink)  Top
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Sabato e domenica ho provato il Do335 della Horrido, elettrico, Mega16/25/3 APC 8x4 avanti, 16/15/3 APC 6x5,5 dietro, batteria Kokam 4000mAh controllori da 60 e 40 A.Primo lancio partito senza problemi, dopo un pò ratatatam, mollato un contatto motore avanti, aterrato senza problemi con motore dietro, saldato ripartito col resto della batteria e fatto qualche giro anche stretto finche non snappava..
Domenica partito, qualche giro, di nuovo ratatatam, stavolta il contatto si e rotto praticamente dentro il motore e sara difficilissimo a riparare, azz.
Comunque posso dire che vola benissimo con il solo motore dietro, e aterra come un easy glider...
Ciao
Oldrich

Hei mi era sfuggito sto 3D!!
Bravo Oldrich!!
Ciauzzzzz!!
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