| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2008 Residenza: Cesena
| non sono solo... ... pensavo di essere il solo a farmi queste paranoie.... quanto lo stress diventa troppo, c'è sempre una soluzione ![]() Quanti aerei prepari in media al mese? Sto facendo parecchia fatica a riprendere. FORZA COMBAT!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 12-03-2008 Residenza: Puglia
| Citazione:
Beh, qui a Potenza non faccio modellismo durante la settimana, per questo scrivo tanto, al max faccio qualche disegno la sera, ma in estate spero di potermi portare un paio di modelli elettrici per scappare al campo locale che in inveno è impraticabile, pensa che la località si chiama "pantano". Per quanto riguarda i modelli, ho parecchi interessi, fotografia aerea, alianti da pendio, jettini ad elica spingente molto veloci, etc. Questi li faccio volare al mio paese quando ho tempo. Quindi ho sempre parecchi modelli in costruzione, comunque sono diventato abbastanza veloce da riuscire a costruire un combattino in un weekend. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Antò, ma venire dopodomani alla profile a Roma no, eh? Io (se non ci sono imprevisti) parto da Telese la mattina presto... ...se vuoi... ![]() Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 12-03-2008 Residenza: Puglia
|
alberto....mi piacerebbe il mio fw190 e' ancora intatto, ma l'auto me la consegnano martedi'. mio cognato mi sta prestando l'auto per andare al lavoro, ma pretenderla per andarmi a divertire non mi pare il caso. presto, molto presto. Tanto gli amici romani ne fanno una al mese
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |