| | #21 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
purtroppo su una cosa hai ragione. Sono bravissimi a macellare la gente, specie i civili. Fritti col napalm tirato dai B52, o dalla diossina lanciata sulle risaie. O la bomba atomica sulle città giapponesi. O le armi all'uranio spento a Baghdad. O il fosforo su Dresda. Un vero faro di civiltà. Avercene di gente così, sai quanto si risolverebbe il problema della sovrappopolazione?
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Come non quotarti?! | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 17-11-2003
| Citazione:
senza la loro partecipazione alla WWII, Hitler avrebbe vinto. | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
...a prescindere dal fatto che la guerra l'han fatta per tornaconto e non per generosità d'animo. E che mentre Patton faceva il turista a Roma a liberare la Germania ci ha pensato Stalin, altro bell'esempio di civiltà umana e politica
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 17-11-2003
| Citazione:
Avendo vissuto 12 anni in USA, posso dire che i musulmani che ho incontrato sono brave persone se prese singolarmente, ma quando si comincia a parlare di guerra santa etc...non si capisce più nulla... si trasformano... questi ad Halloween si vestano da Mujaideen... con viso coperto i macchina, e vengono sistematicamente arrestati per essersi coperti il volto in pubblico (vietato per motivi di sicurezza)... chiamale bravate di ragazzini. | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
| | #28 (permalink) Top |
|
Non sono un antiamericano convinto...per carità! Bisognerebbe comunque sempre fare i conti...ci saranno stati al mondo più morti al mondo in nome della guerra santa musulmana...o in nome di quel "prodotto" che gli americani amano tanto esportare a modo loro e che chiamano democrazia? (ma sarà poi una vera democrazia quella americana?!) Non lo sò... Fare una guerra per imporre il proprio predominio politico/economico suona male... Imporre la pace/democrazia con la guerra suona molto meglio... <_< Tratto da un episodio di una bellissima saga...L' IMPERO COLPISCE ANCORA! |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User |
[quote=brucomela] Imporre la pace/democrazia con la guerra suona molto meglio...
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |