Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 dicembre 07, 22:10   #241 (permalink)  Top
mau
User
 
L'avatar di mau
 
Data registr.: 30-05-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.406
...e perchè questa sequenza dove la mettiamo??
(...a parte l'altezza, a me, ...me sembrano UGUALI!! Complimenti ai "fratelli" Obelix e Francy )
Icone allegate
4° gara combat profile-img_7636rid.jpg   4° gara combat profile-img_7637rid.jpg   4° gara combat profile-img_7638rid.jpg  
mau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 07, 23:52   #242 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ponentino
 
Data registr.: 01-05-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 340
Complimenti Francesco per le belle foto e bravi a tutti i partecipanti alla gara che sono riuciti a vincere il freddo glaciale con la loro passione, io da spettatore non ho retto oltre la fine della prima manche.
Fantastico vedere Mau con l'elmetto della "perfida Albione" e Il Zott in versione Sturmtruppen con l'elmetto proveniente dalla terra dei Nibelunghi.
Ciao, Fabio
Ponentino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 07, 00:23   #243 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mach74
 
Data registr.: 15-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 701
Foto gia' salvate.....che belle.....ma soprattutto che botto!!!!

P.S
l'user l'ho cambiata dodici volte, non sono diventato matto e' che un certo Alessandro Mari mi ha sritto che non la posso usare perche' l'ha fatta lui.
maaa.......booooo.....e' la foto dei combattari romani.
Mo' della maglietta che ho fatto stampa' che ce faccio.....?????
mach74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 07, 08:19   #244 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di obelix59
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.282
Citazione:
Originalmente inviato da mau
...e perchè questa sequenza dove la mettiamo??
(...a parte l'altezza, a me, ...me sembrano UGUALI!! Complimenti ai "fratelli" Obelix e Francy )
Bella sequenza, GRAZIE, ed è anche bello, sentirci definire "fratelli"
obelix59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 07, 09:00   #245 (permalink)  Top
mau
User
 
L'avatar di mau
 
Data registr.: 30-05-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.406
Citazione:
Originalmente inviato da mach74
Foto gia' salvate.....che belle.....ma soprattutto che botto!!!!

P.S
l'user l'ho cambiata dodici volte, non sono diventato matto e' che un certo Alessandro Mari mi ha sritto che non la posso usare perche' l'ha fatta lui.
maaa.......booooo.....e' la foto dei combattari romani.
Mo' della maglietta che ho fatto stampa' che ce faccio.....?????
Tranquillo Marco, Ale Mari e' un amico che voleva probabilmente intendere ...fai del simbolo cio' che vuoi ma evita di usarlo come avatar personale visto che rappresenta un gruppo intero e anche qualche altro combattaro l'avrebbe potuto/voluto utilizzare. D'altro canto tu non potevi sapere che era coperto da ...copyright!
Se proprio non sai che fare della maglietta ...regalamela!!
Un abbraccio a tutti e due.
mau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 07, 09:04   #246 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto
 
Data registr.: 26-11-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 308
Immagini: 4
.......e come la mettiamo con questo tentativo di corruzione?
__________________
Non so se mi spiego.....
disse il paracadute al paracadutista.

Ultima modifica di alberto : 14 marzo 10 alle ore 19:55
alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 07, 10:45   #247 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da mach74
Foto gia' salvate.....che belle.....ma soprattutto che botto!!!!

P.S
l'user l'ho cambiata dodici volte, non sono diventato matto e' che un certo Alessandro Mari mi ha sritto che non la posso usare perche' l'ha fatta lui.
maaa.......booooo.....e' la foto dei combattari romani.
Mo' della maglietta che ho fatto stampa' che ce faccio.....?????
ciaoo
si il logo l'ha fatto Mascalzone Volante, che fa parte dello squadrone ma ieri non è potuto venire per altri impegni, non te la prendere comunque il fatto è come dice Mau, lo si puo usare per metterlo sui modelli, farci magnette, cappelletti, è il nostro logo che ci identifica, magari usarlo come avatar è un po troppo restittivo, potrebbe rappresentare una solo combattaro, magari fatti l'avatr con un riquadrino microscopico in basso (tipo 25x25) che identifica la tua appertenenza al gruppo.

ummm ammazza che idea fica che m'e venuta.. sarà forse la prima fetta di panettone inzuppato nel latte sta mattina ???


ciaooooooooooo


p.s.
Eri tu che mi avevi chiesto i pianetti dello zero, vero ?
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 07, 10:55   #248 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros
 
Data registr.: 19-11-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.916
ho finito adesso di vedere le foto: bravi!!!!
grazie ancora agli amici, agli organizzatori, al campo che c'ha ospitato e alla tavola calda messicana che ha dovuto chiamare la fulgida dopo che ce ne siamo andati!!!! grazie a paola che è venuta con la moto, ha fatto parte delle foto e anche a ponentino che s'è sparato 40km in bici!!!
una bella giornata in compagnia di modellisti ma sopratutto di amici con la stessa voglia di giocare in allegria.
un grazie particolare anche a mau che è ormai l'autista ufficiale delle trasferte canutare oltre che l'animatore delle manifestazioni!!!!
mi dispiace per luca a cui ho decapitato il modello in decollo! porca paletta so' popo un disastro!!!
un abbraccio a tutti.

Ultima modifica di eros : 17 dicembre 07 alle ore 11:01
eros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 07, 11:00   #249 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Allora... ieri sera tornato a casa, ho scaricato la macchina, preso un caffè... poi ho detto "mi riposo 10 minuti sul letto e poi do una pulita a casa"

Ebbene, mi sono svegliato stamattina alle 9.00

Vabè.. quella di ieri è stata la gara peggiore per me (non ho partecipato proprio) ma giusto il tempo di capire come far volare bene quel modello e ritornerò a combatterei nei cieli!!!

Ora per me inizia una settimana di inferno.. ogni sera una festa di natale di qualcuno.. stasera Ericsson.. domani Wind.. giovedì Nokia.. che palle Appena comunque ho 5 minuti pubblico la classifica generale, i rendiconti della cassa e le foto dei premi per i partecipanti che comunque li riceveranno in maniera "reale" appena ci si rivede.

Grazie a tutti per la stupenda giornata!
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 07, 21:01   #250 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Amiko92
 
Data registr.: 25-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.175
Invia un messaggio via MSN a Amiko92
Citazione:
Originalmente inviato da eros
mi dispiace per luca a cui ho decapitato il modello in decollo! porca paletta so' popo un disastro!!!
pper consolarti ti dico che ho gia riparato il mustang..........scusate ma avrei una domanda......:nel botto con eros mi si è storto l'asse.....ne ho uno di ricambio ma come cavolo faccio a togliere quei micro pistoletti neri che lo tengono fermo????sono tipodei cerchietti piccoli ..... help
ciaooooooooooooooo
Icone allegate
4° gara combat profile-foto_071.jpg  
__________________
Amiko92@hotmail.it
Amiko92 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Gara Combat Profile 400 fikusplyne Categoria Rc-Combat 4 02 aprile 07 20:37
gara combat profile e limbo marcellofanelli Incontri Modellistici 12 27 ottobre 06 11:09
Gara Combat Profile Open marcellofanelli Categoria Rc-Combat 15 06 settembre 06 13:18
Gara Combat Profile 400 Recanati (MC) Canister Categoria Rc-Combat 18 21 luglio 06 15:56
gara combat profile a roma marcellofanelli Incontri Modellistici 0 24 aprile 06 11:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002