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Vecchio 14 novembre 07, 15:24   #1 (permalink)  Top
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macchi 202...

ciao a tutti...sto costruendo il macchi 202 e , dopo averlo scartavetrato e reso vuoto all'interno, mi sono posto un problema: il muso del modello è molto stretto e piccolo e questo mi limita nella costruzione del parafiamma...ho pensato e ripensato ma nn mi e venuto in mente niente. il motore che dovrei montare è questo(in arrivo da hong kong ) http://www.unitedhobbies.com/UNITEDH...idProduct=2104 .....
datemi dell'idee please ....grazie luca
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Ultima modifica di Amiko92 : 14 novembre 07 alle ore 15:30
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Vecchio 14 novembre 07, 15:33   #2 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
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Sei avaro di notizie, detta cosi' e' impossibile darti consigli.<_<
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... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
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Vecchio 14 novembre 07, 16:34   #3 (permalink)  Top
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posto delle foto..... ...scusate la qualità
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Vecchio 14 novembre 07, 17:29   #4 (permalink)  Top
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Ciao luca, potresti usare il collo di una bottiglia di plastica o parte di esso ed fissarlo con 2/4 vitine sul parafiama che devi applicare..

Ultima modifica di Swoose : 18 ottobre 11 alle ore 19:44
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Vecchio 14 novembre 07, 17:45   #5 (permalink)  Top
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Ciao luca, potresti usare il collo di una bottiglia di plastica o parte di esso ed fissarlo con 2/4 vitine sul parafiama che devi applicare..
Ops!! è partito troppo presto... come su questo tempest Mk V o altro esempio il La7 ancora grezzo da verniciare.
Il motore che hai preso è solo 28 mm di diametro quindi se consideri un' ogiva da 30 mm come base di partenza per la tua fusoliera non avrai problemi a " nascondere" il tuo motore...spero che quel polistirene sia almeno da 40mm
Ciao Claudio

Ultima modifica di Swoose : 18 ottobre 11 alle ore 19:44
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Vecchio 14 novembre 07, 18:03   #6 (permalink)  Top
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ciao...grazie a tutti delle risposte...ma in realta io vorrei posizionare il motore all'interno.....cm il mio mustang di cui posto le foto....dite che è difficile farlo???
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Vecchio 14 novembre 07, 18:49   #7 (permalink)  Top
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Anche questa è una possibile soluzione; ma se come dici la fuso è strettina potresti avere problemi strutturali solo per la coppia del motore.. considera che 700/800 gr di spinta a 14/16 ampere con una 8/6 non sono pochi e se non hai almeno un cm di polistirene sia sopra che sotto potresti essere costretto a rinforzare tutto il muso e quindi più peso, inoltre quel motore ti arriva con tutti gli accessori per il montaggio "inverso".Che altro dire..aspetta il motore, valuta il baricentro con tutta la coratella elettronica a bordo e poi decidi...Dai che viene carino

Cla
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Vecchio 26 novembre 07, 19:24   #8 (permalink)  Top
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ecco il lavoro. ...sono pero ancora in attesa del motore.....
ciaooooo
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Vecchio 27 novembre 07, 16:46   #9 (permalink)  Top
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ala....
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Vecchio 27 novembre 07, 16:56   #10 (permalink)  Top
mau
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Vai Luca,
mi pare che tu stia andando avanti bene. Abbiamo parlato delle cose piu' importanti e mi pare che siano tutte chiare. Se hai altri dubbi ....esprimili!! Primo fra tutti ....chi ti terra' ferme le gambe quando lo ...COLLAUDERAI???
Ciao e ...buon lavoro.
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