| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| FIlmato di un vero caccia...
Eccomi al mio 8° volo col mio ww3 =)=) buona visione !!!!! http://www.youtube.com/watch?v=ZVZlZ9cIneo
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-10-2003 Residenza: Anzio - Roma
![]() | Citazione:
Pensa che la prima notte dopo che lo ha ritirato se lo è portato a letto. E proprio vero. Sono stato testimone. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
meglio un bella gnocca | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-01-2005
|
Ganzo!!! Però mi sembra più lento del tuo KI64 combat Alex Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
freni e carrelli sono i beotech.... sono praticamente il top!!!=)=) Sabato se non piove incomincio a darci dentro!! x ora non l'ho stressato piu' di tanto=)=) p.s. ieri sera ho finito un altro ki64 iper leggero in vista dei mondiali 2008... non vedo l'ora!! voglio essere messo in hit con soli strangers!! devono capire che in Italia si prendono le bastonate!!!!!!!!!! -almeno in teoria- culo permettendo!!=)=)
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Speriamo!!=)=) Intanto domani anke provo a fare un filmato misto con riprese da terra e on board... X portarlo a Fano ci avevo pensato... ma sbolognarmelo x 4 giorni in giro in macchina e camera d'albergo non mi sembra il caso... e poi con tutta quella gente in giro non sia mai che qualkuno magari accende una radio con la mia frequenza... xo' alla prima gara qui in lombardia se vi fa piacere lo porto x un volo demo in pausa pranzo =) Vi diro' di piu'.. secondo me ogni buon combattaro puo' pilotare tranquillamente un EFA... e' veramente facile--- l'atterraggio e' l'unica cosa leggermente difficile... infatti sto ancora prendendo le misure sul punto di stallo... anke xke' se stalli ora che dai motore passano sempre 2,5 secondi.. e pensate che la mia e' una delle turbine piu' veloci come risposta .... xo' se sei basso ci metti mezzo secondo a spiaccicarlo x terra !! Fatto sta che mi regala delle grandi sensazioni... sembra di essere sempre in un hit di combat come intensita' di emozioni... p.s. ho pesato l'ultimo nato dei miei ki64 ebbene pesa, in ordine di volo, 1245 grammi !!!!!!!!!!! EWWIWA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |