![]() |
Citazione:
Si trovano polo carine allo stesso prezzo, ma vuoi mettere che eleganza.. :P Per il logo.. Man At Work!:wink: |
Logo Combat Roma Ho cercato di riassumere qui quello che avete chiesto. Era questa l'idea più o meno? La radio devo ancora finirla. |
Citazione:
Per il resto bel lavoro, l'avevo pensata anche io così ..... Filippooooooooo !!!! Dobbiamo pensare anche noi qualcosa (un paiolo di rame della polenta ?????? :unsure: ) |
fichissimo !!! :P modificherei le scrite avvicinaldole un po e mettendo ancora più in risalto SPQR, magari facendolo di un altro colore e farei anche i modelli un pelino più grandi. e la Q non la cancellerei, ma scriverei prorpio Quonbat.. certo che potrebbe andare anche cosi: Sqradone Profile Quattrocento Roma visto che la categoria è profile400, che ne dite ? |
Citazione:
|
Citazione:
|
logo proposta del logo, da elaborare, se vi interessa vi mando il file da 2 mega |
Citazione:
certo non si potrebbe chiamare profile brushless... :P almeno col 400 si capisce al volo che sono elettrici visto che il 400 è stato uno dei motorelli elettrici più usato in assoluto. ciaoooo |
Citazione:
...ma non e' che piu' seriosi ...poi ci tocca pure ...imparare a pilotare:blink: ???? ...l' ardua sentenza:rolleyes: !! A parte cio' ...mi pare che non ci sia fretta e quindi ...posso sperare di ritrovare un aggancio con un amico fumettista e ...gliela faccio fare in pochi minuti. Dopotutto ...piu' ne mettiamo al vaglio, piu' sara' possibile trovarne una che piaccia veramente a tutti. Sicuro no-repliche. Ciao pargoloni. |
logo elaborazione logo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002