BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   Nuova Gara Combat Profile - 18 Novembre - Roma (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/68190-nuova-gara-combat-profile-18-novembre-roma.html)

rafpigna 17 ottobre 07 15:11

Nuova Gara Combat Profile - 18 Novembre - Roma

Ciao a tutti
Come abbiamo concordato nella mini-riunione durante la manifestazione al Waco, fissiamo la data per la prossima gara Combat Profile per il 18 Novembre

La gara dovrebbe svolgersi presso il campo del gruppo "Marco Simone".
Prego Maurizio di chiedere conferma per la disponibilità del campo, e darci ulteriori info su come raggiungerlo.

In questo thread raccogliamo le adesioni e lo usiamo per tutte le comunicazioni relative alla gara.

Vi ricordo che, vista l'approvazione del regolamento ufficiale con ammissione della motorizzazione brushless, sarà richiesta l'omologazione della gara come valida al fine della classifica nazionale (anche se un campionato quest'anno non c'è stato...)

Come già discusso tempo fa, se volete mi incarico di predisporre i premi + qualche gadget per i partecipanti.
Potremmo fissare una quota procapite di 10€ che andranno a coprire le spese dei premi e quello che avanza lo possiamo eventualmente mettere nella "cassa combat" che al momento conta di 15€ :LOL:

Fatemi sapere cosa ne pensate e avanti con le adesioni! :P

PICCOLO "OT"

1) Come già ho detto domenica scorsa al Waco, sarebbe carino se ci dotassimo tutti di un gilet con un logo "Squadrone Combat Profile Roma". Si potrebbero acquistare i gilet fluorescenti che vengono usati in auto, e attaccargli o stirargli sopra il logo :LOL: che ne dite? Il costo sarebbe irrisorio (meno di 5€)... e potremmo usarli nelle gare e nelle manifestazioni!
Che ne pensate?

2) Invito chi non lo fosse già, a registrarsi al forum ufficiale www.combatprofile400.it dove si sta svolgendo un censimento per poi organizzare gare ufficiali per il prossimo anno

3) Magari per discutere di questioni del genere, potrebbe essere utile la creazione di una mailing list, così da non occupare il forum con cose che interessano solo noi :lol:

Vabè come al solito sono stato prolisso... meglio se vado a dormì :icon_rofl

gianf 17 ottobre 07 15:28

Quoto tutto e confermo la mia presenza per la gara

Ciao

il_Zott 17 ottobre 07 18:01

ok per data e luogo :wink:

perfetto anche per la quota sociale di 10€ :D
per il gilet boh... ci scornacchiamo sempre tra di noi, mi pare inutile... comunque se vogliamo farlo per me va bene:P , magari aggiungerei uno spazio per la frequenza, che non fa mai male sapere e vedere al volo.:)
Tanto più o meno voliamo sempre con le stesse frequenze, anzi non cambiamole visto che riusciamo a volare anche in 10 contemporaneamente. :D

ciaooo

gianf 17 ottobre 07 18:04

Esatto!
Come la maglietta di Eros, nome e frequenza

Ciao

rafpigna 17 ottobre 07 18:23

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott
ok per data e luogo :wink:

perfetto anche per la quota sociale di 10€ :D
per il gilet boh... ci scornacchiamo sempre tra di noi, mi pare inutile... comunque se vogliamo farlo per me va bene:P , magari aggiungerei uno spazio per la frequenza, che non fa mai male sapere e vedere al volo.:)
Tanto più o meno voliamo sempre con le stesse frequenze, anzi non cambiamole visto che riusciamo a volare anche in 10 contemporaneamente. :D

ciaooo

beh è vero che siamo sempre i soliti, ma l'idea di dare una "identificazione" al gruppetto, come "Squadrone Combat Profile Roma" la ritengo carina :lol:

mau 17 ottobre 07 18:52

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna
beh è vero che siamo sempre i soliti, ma l'idea di dare una "identificazione" al gruppetto, come "Squadrone Combat Profile Roma" la ritengo carina :lol:

allora pensiamo di fare una maglietta (o un gilet, per me e' uguale), dai. Logo, nick, frequenza e ...nome dello squadrone che ...trasformerei in ......S.P.Q.R.!! Squadrone Profile Qombat Roma!!!
...una ne penso e cento ne faccio!! So' troppo ggenio!!

il_Zott 17 ottobre 07 20:10

logo e squadrone lo metrei insieme, ok per il nick e frequenza.

si si facciamo l'SPQR :icon_rofl

DNfrancy 17 ottobre 07 22:51

Io e mio padre siamo daccordo su S.P.Q.R. Chi ci manda il logo cosi facciamo i primi 2 gilet??

P.S. complimenti per la sigla mau!

-Nibbio- 17 ottobre 07 22:54

Citazione:

Originalmente inviato da mau
allora pensiamo di fare una maglietta (o un gilet, per me e' uguale), dai. Logo, nick, frequenza e ...nome dello squadrone che ...trasformerei in ......S.P.Q.R.!! Squadrone Profile Qombat Roma!!!
...una ne penso e cento ne faccio!! So' troppo ggenio!!

Sono daccordo anch'io (logo,nick,frequenza,spqr) e a volte anche sul..... ( ggenio )

.

rafpigna 17 ottobre 07 23:35

ok mi metto al lavoro sul logo e poi vediamo... :wink:

paologiusy 17 ottobre 07 23:46

Copioni ...... <_<

rafpigna 18 ottobre 07 00:23

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy
Copioni ...... <_<

:mumble:

paologiusy 18 ottobre 07 00:26

Citazione:

:mumble:

Mi riferisco ai giubbetti con logo etc...

al prossimo BRDN ti faccio vedere io cosa ci inventiamo ....:wink: :D

EDIT: ma a proposito, ma in stì giorni non c'era la red bull cup all'eur ? come è finita poi ?

rafpigna 18 ottobre 07 01:58

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy
Mi riferisco ai giubbetti con logo etc...

al prossimo BRDN ti faccio vedere io cosa ci inventiamo ....:wink: :D

EDIT: ma a proposito, ma in stì giorni non c'era la red bull cup all'eur ? come è finita poi ?

Guarda che ti sbagli...
1) Questa non è una cosa per una manifestazione/incontro, ma un segno "distintivo" del gruppo

2)I primi ad avere l'idea delle magliette con il nick sono stati i romani in occasione del primo BRD, anzi.. è stato il mitico EROS... se ti vai a cercare i thread vecchi lo trovi

:bleh:

Vabè... apparte a paolino che sta a rosicà :P

che ne dite di questo?? :rolleyes:

In realtà l'immagine è l'unica che conosco "divertente" sul combat, ma se non sbaglio la usano già "I corvi".
Se per loro non è un problema la usiamo pure noi, altrimenti... ci mettiamo un paio di aeroplanetti e via... :lol:

ho trovato pure un "fornitore" per i giubettini a circa 3€ l'uno. I giubettini secondo me sono meglio della maglietta perchè li indossi anche d'inverno sopra il giubotto :wink:

Ora ne prendo uno e vedo se il materiale è adatto ad essere "stirato" con l'apposita carta per stampante :wink:

p.s.
vi chiedo ancora di registravi al forum www.combatprofile400.it e di inserire i vostri dati nella discussione "censimento combat" :wink:

mau 18 ottobre 07 10:01

io ho sempre pensato de esse matto ma ...voi me fregate!!!:fiu: :fiu:
he he he ...allora brindo allo Squadrone Profile Qombat Roma con ....il video del decollo di Domenica scorsa (il video e' di Marco Cipriani).

http://www.youtube.com/watch?v=aewZlXvmGus

ciaoooo

gui8 18 ottobre 07 10:43

mah!

Citazione:

Guarda che ti sbagli...
1) Questa non è una cosa per una manifestazione/incontro, ma un segno "distintivo" del gruppo

2)I primi ad avere l'idea delle magliette con il nick sono stati i romani in occasione del primo BRD, anzi.. è stato il mitico EROS... se ti vai a cercare i thread vecchi lo trovi

:bleh:

Vabè... apparte a paolino che sta a rosicà :P

In realtà l'immagine è l'unica che conosco "divertente" sul combat, ma se non sbaglio la usano già "I corvi".
Se per loro non è un problema la usiamo pure noi, altrimenti... ci mettiamo un paio di aeroplanetti e via... :lol:

Ciao, probabilmente non sarà un problema, ma visto che non è solamente usata ma se la sono proprio realizzata loro, se magari ALMENO prima di pubblicarla chiedevi era meglio no??? :fiu:

ho trovato pure un "fornitore" per i giubettini a circa 3€ l'uno. I giubettini secondo me sono meglio della maglietta perchè li indossi anche d'inverno sopra il giubotto :wink:

Ora ne prendo uno e vedo se il materiale è adatto ad essere "stirato" con l'apposita carta per stampante :wink:

p.s.
vi chiedo ancora di registravi al forum www.combatprofile400.it e di inserire i vostri dati nella discussione "censimento combat" :wink:

-------------------------------------------------------------------

Mascalzone Volante 18 ottobre 07 11:02

Eccomi qua, abile e arrulato.

sbronzolo 18 ottobre 07 11:38

Scusate..... siccome sono molto interessato alle gare di combat qua a Roma..potrei sapere se c'è un abbozzo di calendario con gli eventi.... sarei curioso di venire a vederne qualcuna..tanto per capire di che si tratta..... e chissà dopo un pò di pratica per conto mio, venire a gareggiare con voi.....:lol:
Grazie .....ciao!!

doctordoom 18 ottobre 07 11:46

Citazione:

Originalmente inviato da sbronzolo
Scusate..... siccome sono molto interessato alle gare di combat qua a Roma..potrei sapere se c'è un abbozzo di calendario con gli eventi.... sarei curioso di venire a vederne qualcuna..tanto per capire di che si tratta..... e chissà dopo un pò di pratica per conto mio, venire a gareggiare con voi.....:lol:
Grazie .....ciao!!

Sai volare in sicurezza? Allora sei pronto per fare Combat.
Non hai bisogno di fare pratica, prendi un modello e buttati.

Ciauuu

il_Zott 18 ottobre 07 12:31

Citazione:

non Raf non sono d'accordo per il logo, se lo usano loro, troviamone un altro.. mi sembra molto brutto usare un loghetto che già viene utilizzato da altri, non ti pare ?

dai dai che ne troviamo altri..
visto il nome spqr, cercherei qualcosa col colosseo o con dei gladiatori..
ciaooo

marcellofanelli 18 ottobre 07 12:55

gara logo soldi

sono d'accordo sul giubbetto, sul contributo in soldi e sulla data

per la data c'è ora disponibile anche l'11 novembre poichè non sono più l'impegnato, non che voglia far ridiscutere la data, è solo come possibilità se qualcuno ha il 18 impegnato.

per il logo mi metto anche io al lavoro, vediamo che cosa ne esce fuori.

eros 18 ottobre 07 12:59

quoto con l'SPQR ma non con il giubetto cata: va bene per l'inverno ma sarebbe inutilizzabile d'estate....avevo proposto le pettorine tipo maratona, in pratica 2 quadrati di stoffa tenuti da 2 bretelle e laccetti sui fianchi per tenerli fermi, pratici, comodi e taglia unica!!!!!
di sicuro già esistono nelle forniture sportive....

il_Zott 18 ottobre 07 13:01

Citazione:

Originalmente inviato da eros
quoto con l'SPQR ma non con il giubetto cata: va bene per l'inverno ma sarebbe inutilizzabile d'estate....avevo proposto le pettorine tipo maratona, in pratica 2 quadrati di stoffa tenuti da 2 bretelle e laccetti sui fianchi per tenerli fermi, pratici, comodi e taglia unica!!!!!

appoggio l'idea di Eros :D

Mascalzone Volante 18 ottobre 07 13:04

Citazione:

Quoto anche io..
fanno molto più sportivo e meno muratore (insieme al caschetto).:P

eros 18 ottobre 07 13:30

ma non vale!!!! avete accettato subito, prima che abbia potuto portare le mie argomentazioni....vebbe' le metto uguale....

Mascalzone Volante 18 ottobre 07 13:49

Citazione:

ma non vale!!!! avete accettato subito, prima che abbia potuto portare le mie argomentazioni....vebbe' le metto uguale....

StraQuoto questa divisa,
sono troppo curioso di vederci Raf in tanga. :P:P:P

eros 18 ottobre 07 14:15

Citazione:

Originalmente inviato da Mascalzone Volante
StraQuoto questa divisa,
sono troppo curioso di vederci Raf in tanga. :P:P:P

raf in tanga???? io nun vengo! so' de salute caggionevole io!

rafpigna 18 ottobre 07 14:34

Citazione:

Originalmente inviato da gui8

Ciao, probabilmente non sarà un problema, ma visto che non è solamente usata ma se la sono proprio realizzata loro, se magari ALMENO prima di pubblicarla chiedevi era meglio no???

Mi sa che ti sbagli.
Che io sappia quell'immagine è stata creata da altri, e resa disponibile su Caricatura.ru

Come dicevo non so se i corvi hanno usato l'immagine come logo del loro gruppo (mi sembra di no, ma che l'abbiano utilizzata solo per il calendario...) comunque ho già chiesto..., aspettiamo risposta....

Chi comunque ha idee le posti...

Come mai non vi piace il giubbino cata?? :( Perchè è inutilizzabile d'estate? :( La pettorina la vedo troppo "da gara"... la mia idea era di creare qualcosa che identificasse il gruppo (per capirci.. tipo la tuta ITA che avevano silvestri, grasselli etc alla manifestazione waco...)

il_Zott 18 ottobre 07 15:35

dai raf lascia perdere...anche perche poi non è che mi piaccia più di tanto...
vuoi mettere qualcosa col colosseo ? dai è più fico :P

poi io appoggio sempre l'idea di Eros, meglio le pettorine, te le metti sopra e via... molto più pratiche, i giubetti cata poi sono bruttini.. sembrteremo poi tanti ausiliari del traffico...:icon_rofl
dai più carine le pettorine :D possibilente eviteri nel modo più assoluto i colori fluorescenti.. nun se possono vede !!! visto l'uso per il combat, andrei su qualcosa di mimetico se esiste :wink: e poi con scritte chiare ben leggibili.

io ho detto la mia, comunque sentiamo anche un po che dicono gli altri.

ciaoooooooo

DNfrancy 18 ottobre 07 16:17

1 Allegato/i
:icon_rofl :icon_rofl :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002