BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   Nuova Gara Combat Profile - 18 Novembre - Roma (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/68190-nuova-gara-combat-profile-18-novembre-roma.html)

eros 05 novembre 07 11:01

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna
magari :( sto chiuso in questo buco fino almeno alle 19...

sarà per la prossima :(

azz! a me le 19 toccano domani: hai tutta la mia comprensione!!!!

eros 07 novembre 07 12:37

notizie dal fronte mimetico(!):
1) ho trovato una stoffa tipo jeans stampata militare a €25 al metro, costo stimato pettorina cucita €10....
2) da mas hanno un gilet carino, con taschette davanti e liscio dietro, disegno mimetico chiarissimo (bianco, grigio chiaro, grigio scuro) a €5....la cosa ha mi ha frenato sono le taglie, la più grande è 54....scusame raf ma ho pensato a te....
che famo? quello da €5 non è male ed è già pronto ma le misure?
se volete ne prendo uno, faccio foto e posto....
faceteme sape'

il_Zott 07 novembre 07 12:44

certo il gilè gia bello e pronto a 5€ non sarebbe male, ma peccatto per le taglie...
l'atra soluzione mi pare un po troppo costosa....

obelix59 07 novembre 07 15:19

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott
certo il gilè gia bello e pronto a 5€ non sarebbe male, ma peccatto per le taglie...
l'atra soluzione mi pare un po troppo costosa....

che vuol dire "peccato per le taglie" ? a me sembra meglio di un "taglia unica"
facciamo una velocissima cernita delle misure necessarie e poi..compriamone qualcuna in più per qualche eventuale cambio taglia, per me e francy una 54 ed una della taglia più piccola disponibile vanno bene !

rafpigna 07 novembre 07 15:19

Citazione:

Originalmente inviato da eros
notizie dal fronte mimetico(!):
1) ho trovato una stoffa tipo jeans stampata militare a €25 al metro, costo stimato pettorina cucita €10....
2) da mas hanno un gilet carino, con taschette davanti e liscio dietro, disegno mimetico chiarissimo (bianco, grigio chiaro, grigio scuro) a €5....la cosa ha mi ha frenato sono le taglie, la più grande è 54....scusame raf ma ho pensato a te....
che famo? quello da €5 non è male ed è già pronto ma le misure?
se volete ne prendo uno, faccio foto e posto....
faceteme sape'

beh a parte il mio caso, il problema taglie è un problema generale, perchè se tra 1 mese si unisce un nuovo componente che è magro magro, o un bambino di 15 anni.. che famo? :unsure:

Comunque se la pettorina cucita costa 10€ io non la vedo una tragedia.. alla fine di 10€ ne buttiamo a iosa per questo hobby....

sentiamo un pò i pareri...

rimangono sempre i gilet della nettezza urbana :icon_rofl

alberto 07 novembre 07 15:38

Raf non fare il pesce in barile. La TUA pettorina ha un costo stimato di 25€ :icon_rofl :icon_rofl
P.S. Per la mia 20€ :D

rafpigna 07 novembre 07 15:43

Citazione:

Originalmente inviato da alberto
Raf non fare il pesce in barile. La TUA pettorina ha un costo stimato di 25€ :icon_rofl :icon_rofl
P.S. Per la mia 20€ :D

azz.. è vero :icon_rofl

a parte gli scherzi: le pettorine secondo me sono molto più comode, perchè si fanno tutte uguali stessa dimensione quindi neanche complicazioni di taglie diverse... :wink:

il_Zott 07 novembre 07 20:44

Citazione:

beh a parte il mio caso, il problema taglie è un problema generale, perchè se tra 1 mese si unisce un nuovo componente che è magro magro, o un bambino di 15 anni.. che famo? :unsure:

Comunque se la pettorina cucita costa 10€ io non la vedo una tragedia.. alla fine di 10€ ne buttiamo a iosa per questo hobby....

sentiamo un pò i pareri...

rimangono sempre i gilet della nettezza urbana :icon_rofl

spetta ma le pettorigine già fatte ? o da fare con la stoffa mimetica da 25€ mq ?

ciaooooo

obelix59 07 novembre 07 21:44

continuo a non capire perchè sia meglio una pettorina di una unica taglia, (probabilmente larga per tutti) e non un bel gilet da 5 eurozzi, che ognuno si sceglie della taglia che preferisce ? bohhhhhhhhh:blink: :wacko:

rafpigna 07 novembre 07 23:04

Citazione:

Originalmente inviato da obelix59
continuo a non capire perchè sia meglio una pettorina di una unica taglia, (probabilmente larga per tutti) e non un bel gilet da 5 eurozzi, che ognuno si sceglie della taglia che preferisce ? bohhhhhhhhh:blink: :wacko:

Perchè lo scopo è quello di farli tutti uguali. E non è detto che le taglie ci siano per tutti :icon_rofl

Inoltre deve essere facilmente "replicabile" perchè se fra 2 mesi si unisce qualche altra persona al gruppo, e MAS ha finito i gilet da 5 euri? che fai? 10 persone con il gilet uguale, e l'altro con una cosa diversa? B) A sto punto meglio non farli e ognuno fa come glie pare! ^_^

Detto questo.. mi sembra che la cosa stia diventando troppo complicata :wacko:

All'inizio si era partiti con il gilet da ausiliario del traffico
Poi pettorine stampate
poi pettorine cucite con stoffa
ora gilet militari

se andiamo avanti così tra un pò spuntano anfibi e mitra bazooka! :icon_rofl

Comunque, io mi affido alle vostre scelte.. non vorrei sembrare quello che vuole "imporre" la propria idea

In ogni caso, una scelta bisogna farla. .:rolleyes: (compresa quella possibile che ognuno fa come glie pare ^_^ )

@zott
mi riferivo a quelle da fare...

eros 08 novembre 07 13:39

Citazione:

la pettorina starebbe bene a tutti visto che è larga 30cm e lunga 130-140cm, con il buco in mezzo.
resta il fatto che è il logo la cosa ce ci accomuna, se non riusciamo ad accordarci sul "coso" no problem....

DNfrancy 08 novembre 07 20:25

per me non si può avere più piccola??!!? ^_^

rafpigna 10 novembre 07 02:51

Citazione:

Originalmente inviato da eros
la pettorina starebbe bene a tutti visto che è larga 30cm e lunga 130-140cm, con il buco in mezzo.
resta il fatto che è il logo la cosa ce ci accomuna, se non riusciamo ad accordarci sul "coso" no problem....

Giusto...
allora a questo punto possiamo pure fare che ognuno si sceglie cosa indossare. Ovviamente se volete tutti i gilet mimetici andate da mas :icon_rofl

Io comunque ho trovato in ferramenta un telone mimetico in polipropilene (li avete presenti quelli verdi?) però leggero (90g/mq)

2mt x 6mt -> 11€ :lol:

Quindi, se volessimo ancora fare pettorine uguali per tutti, si potrebbe usare quello...

PER LA GARA:
Ma per i premi/coppe?
Non mi avete fatto sapere niente!!!!
Che faccio, li faccio io?
Però devo saperlo subito, perchè altrimenti il negozio non ce la fa a consegnarmeli per venerdì! :huh:

obelix59 10 novembre 07 10:03

[QUOTE=rafpigna]

PER LA GARA:

ma soprattutto ndo sta er posto ??? ndo se vedemo ? a che ora ??
saperlo con un po di anticipo non sarebbe male :wink:

alberto 10 novembre 07 16:23

Ecquequà! Coordinate google earth
http://www.baronerosso.it/forum/atta...9&d=1193765199

marcellofanelli 11 novembre 07 20:50

Citazione:

Giusto...
PER LA GARA:
Ma per i premi/coppe?
Non mi avete fatto sapere niente!!!!
Che faccio, li faccio io?
Però devo saperlo subito, perchè altrimenti il negozio non ce la fa a consegnarmeli per venerdì! :huh:

per me una coppa/ premio è un segno della bravura del pilota

:climb: :gluglu: :ubriachi:

sono daccordo mi pare che rientrino nei 10 euro di quota vitto

il_Zott 12 novembre 07 00:33

ciaooo
oggi mentre parlavo con una altro combattaro storico :P c'è venuta l'idea di poter utilizzare po dei fondi per acquistare una parte dell'attrezzatura che ci serve, tipo di cronometri e cartelline, visto che alla fine mancano sempre e magari anche un paio di rotoli di carta colorata per le striscie, volendo poi se le tiene uno di noi e alle gare combat le porta, cosi siamo sempre belli organizzati :D
che ne dite ??

ooooo non voglio assulutamente avere nessuna priorità.. se già avevate pensato di usare gli €€ per qualche altra cosa va bene lo stesso...
semmai ne parliamo tutti insieme alla gare come spesa futura

p.s.
comunque se non fate come dico io vi banno :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl
e poi vi trito i modelli conl bf highlander :P :P :icon_rofl :icon_rofl

ciaoooooooooo

mau 12 novembre 07 13:46

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott
... per acquistare una parte dell'attrezzatura che ci serve, tipo di cronometri e cartelline, visto che alla fine mancano sempre e magari anche un paio di rotoli di carta colorata per le striscie, volendo poi se le tiene uno di noi e alle gare combat le porta, cosi siamo sempre belli organizzati :D
che ne dite ??

....DAIIII CHE SONO ANNI CHE VOGLIO COMPRARE UN MEGAFONO DAI CINESIIIIIIIII ...ma non lo ho mai comprato perche' non sapevo come usarloooooo !! :icon_rofl

rafpigna 12 novembre 07 19:08

sono d'accordo. A questa gara si raccolgono i dindi, si tolgono i soldi dei premi (che visto che nessuno ha parlato, domani vado a fare io :P ) e se tutti d'accordo li usiamo per questi acquisti :wink:

Mau -> a che ora ci vediamo? considerate che ormai alle 5 è buio... :lol:

obelix59 12 novembre 07 20:57

ragazzi, scusate se insisto ma io avrei bisogno di maggiori dettagli riguardo a luogo, indirizzo, ed orario, devo conciliare il tutto con altri impegni !!

rafpigna 12 novembre 07 21:11

Citazione:

ragazzi, scusate se insisto ma io avrei bisogno di maggiori dettagli riguardo a luogo, indirizzo, ed orario, devo conciliare il tutto con altri impegni !!

Per il luogo, penso che l'indirizzo, non esista :D
E' un campo disperso nelle campagne. Io ho il gps quindi in qualche modo ci arrivo, dimmi se vuoi che magari ci incontriamo insieme sulla stazione di servizio sul raccordo (quella con il mcdonadsl, dopo l'uscita ardeatina) e poi proseguiamo insieme.

comunque il posto è questo (clicca)

e penso ci si arrivi percorrendo quella traversa senza nome di via marco simone

Per l'orario aspetto di sapere da mau.

mau 12 novembre 07 22:37

Citazione:

Per l'orario aspetto di sapere da mau.

Ho aperto un tread per le iscrizioni. Fateci un salto.

http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=70848

rafpigna 13 novembre 07 11:19

ps.
ricordo che in "cassa combat" al momento ci sono 15 euri. :wink:

il_Zott 13 novembre 07 12:13

importante

al fine di sapere quanti saremo prego tutti i combattari profile400 che si raduneranno a Roma domenica questa al campo in via marco simone di segnarsi in tempo per vedere esattamente quanti saremo e per organizzare il tutto per bene, questo è il link:

http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=70848

mettete nick e frequenza, eventuale seconda di scorta se ce l'avete.
In linea di massima ci si dovrebbe incontrare tutti per le 10 max, cosi da fare il primo volo per le 10:30.... chi arriverà tardi logicamente perderà la possibilità di disputare tutti gl'incontri programmati per la giornata, con conseguenza perdita di punti, quindi vi consiglio di essere puntali :wink:
comunque sull'altro 3d ci saranno tutti gli sviluppi, li verrà comunicato l'orario preciso.
Ultima info di servizio: se avete qualche cronometrino digitale portatevlo dietro, servono sempre..

e ricordatevi un casco !!!

ciaooo

rafpigna 13 novembre 07 18:54

Oggi sono andato a prenotare le coppe.

Purtroppo, causa tempi stretti, non ho potuto farle dal sito dove le ho fatte l'ultima volta, che è molto economico, ma sono dovuto andare al negozio che sta vicino al mio vecchio ufficio all'eur.

Costo 54€ compreso di targhette e me le consegnano giovedì. :wink:

La prossima volta ci organizziamo per tempo e le faccio dove mio solito, che con 30€ abbiamo coppe, targhetta e spedizione :rolleyes: e magari pure qualche medaglietta per tutti i partecipanti :P

eros 13 novembre 07 19:41

Citazione:

Oggi sono andato a prenotare le coppe.

Purtroppo, causa tempi stretti, non ho potuto farle dal sito dove le ho fatte l'ultima volta, che è molto economico, ma sono dovuto andare al negozio che sta vicino al mio vecchio ufficio all'eur.

Costo 54€ compreso di targhette e me le consegnano giovedì. :wink:

La prossima volta ci organizziamo per tempo e le faccio dove mio solito, che con 30€ abbiamo coppe, targhetta e spedizione :rolleyes: e magari pure qualche medaglietta per tutti i partecipanti :P

dai che va bene uguale, tanto le coppe le paga chi le vince vero?
quindi io nun c'ho probblemi!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002