![]() |
Copioni ...... <_< |
Citazione:
|
Citazione:
al prossimo BRDN ti faccio vedere io cosa ci inventiamo ....:wink: :D EDIT: ma a proposito, ma in stì giorni non c'era la red bull cup all'eur ? come è finita poi ? |
1 Allegato/i Citazione:
1) Questa non è una cosa per una manifestazione/incontro, ma un segno "distintivo" del gruppo 2)I primi ad avere l'idea delle magliette con il nick sono stati i romani in occasione del primo BRD, anzi.. è stato il mitico EROS... se ti vai a cercare i thread vecchi lo trovi :bleh: Vabè... apparte a paolino che sta a rosicà :P che ne dite di questo?? :rolleyes: In realtà l'immagine è l'unica che conosco "divertente" sul combat, ma se non sbaglio la usano già "I corvi". Se per loro non è un problema la usiamo pure noi, altrimenti... ci mettiamo un paio di aeroplanetti e via... :lol: ho trovato pure un "fornitore" per i giubettini a circa 3 l'uno. I giubettini secondo me sono meglio della maglietta perchè li indossi anche d'inverno sopra il giubotto :wink: Ora ne prendo uno e vedo se il materiale è adatto ad essere "stirato" con l'apposita carta per stampante :wink: p.s. vi chiedo ancora di registravi al forum www.combatprofile400.it e di inserire i vostri dati nella discussione "censimento combat" :wink: |
io ho sempre pensato de esse matto ma ...voi me fregate!!!:fiu: :fiu: he he he ...allora brindo allo Squadrone Profile Qombat Roma con ....il video del decollo di Domenica scorsa (il video e' di Marco Cipriani). http://www.youtube.com/watch?v=aewZlXvmGus ciaoooo |
mah! Citazione:
|
Eccomi qua, abile e arrulato. |
Scusate..... siccome sono molto interessato alle gare di combat qua a Roma..potrei sapere se c'è un abbozzo di calendario con gli eventi.... sarei curioso di venire a vederne qualcuna..tanto per capire di che si tratta..... e chissà dopo un pò di pratica per conto mio, venire a gareggiare con voi.....:lol: Grazie .....ciao!! |
Citazione:
Non hai bisogno di fare pratica, prendi un modello e buttati. Ciauuu |
Citazione:
dai dai che ne troviamo altri.. visto il nome spqr, cercherei qualcosa col colosseo o con dei gladiatori.. ciaooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002