BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   Nuova Gara Combat Profile - 18 Novembre - Roma (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/68190-nuova-gara-combat-profile-18-novembre-roma.html)

paologiusy 17 ottobre 07 23:46

Copioni ...... <_<

rafpigna 18 ottobre 07 00:23

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy
Copioni ...... <_<

:mumble:

paologiusy 18 ottobre 07 00:26

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna
:mumble:

Mi riferisco ai giubbetti con logo etc...

al prossimo BRDN ti faccio vedere io cosa ci inventiamo ....:wink: :D

EDIT: ma a proposito, ma in stì giorni non c'era la red bull cup all'eur ? come è finita poi ?

rafpigna 18 ottobre 07 01:58

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy
Mi riferisco ai giubbetti con logo etc...

al prossimo BRDN ti faccio vedere io cosa ci inventiamo ....:wink: :D

EDIT: ma a proposito, ma in stì giorni non c'era la red bull cup all'eur ? come è finita poi ?

Guarda che ti sbagli...
1) Questa non è una cosa per una manifestazione/incontro, ma un segno "distintivo" del gruppo

2)I primi ad avere l'idea delle magliette con il nick sono stati i romani in occasione del primo BRD, anzi.. è stato il mitico EROS... se ti vai a cercare i thread vecchi lo trovi

:bleh:

Vabè... apparte a paolino che sta a rosicà :P

che ne dite di questo?? :rolleyes:

In realtà l'immagine è l'unica che conosco "divertente" sul combat, ma se non sbaglio la usano già "I corvi".
Se per loro non è un problema la usiamo pure noi, altrimenti... ci mettiamo un paio di aeroplanetti e via... :lol:

ho trovato pure un "fornitore" per i giubettini a circa 3€ l'uno. I giubettini secondo me sono meglio della maglietta perchè li indossi anche d'inverno sopra il giubotto :wink:

Ora ne prendo uno e vedo se il materiale è adatto ad essere "stirato" con l'apposita carta per stampante :wink:

p.s.
vi chiedo ancora di registravi al forum www.combatprofile400.it e di inserire i vostri dati nella discussione "censimento combat" :wink:

mau 18 ottobre 07 10:01

io ho sempre pensato de esse matto ma ...voi me fregate!!!:fiu: :fiu:
he he he ...allora brindo allo Squadrone Profile Qombat Roma con ....il video del decollo di Domenica scorsa (il video e' di Marco Cipriani).

http://www.youtube.com/watch?v=aewZlXvmGus

ciaoooo

gui8 18 ottobre 07 10:43

mah!

Citazione:

Guarda che ti sbagli...
1) Questa non è una cosa per una manifestazione/incontro, ma un segno "distintivo" del gruppo

2)I primi ad avere l'idea delle magliette con il nick sono stati i romani in occasione del primo BRD, anzi.. è stato il mitico EROS... se ti vai a cercare i thread vecchi lo trovi

:bleh:

Vabè... apparte a paolino che sta a rosicà :P

In realtà l'immagine è l'unica che conosco "divertente" sul combat, ma se non sbaglio la usano già "I corvi".
Se per loro non è un problema la usiamo pure noi, altrimenti... ci mettiamo un paio di aeroplanetti e via... :lol:

Ciao, probabilmente non sarà un problema, ma visto che non è solamente usata ma se la sono proprio realizzata loro, se magari ALMENO prima di pubblicarla chiedevi era meglio no??? :fiu:

ho trovato pure un "fornitore" per i giubettini a circa 3€ l'uno. I giubettini secondo me sono meglio della maglietta perchè li indossi anche d'inverno sopra il giubotto :wink:

Ora ne prendo uno e vedo se il materiale è adatto ad essere "stirato" con l'apposita carta per stampante :wink:

p.s.
vi chiedo ancora di registravi al forum www.combatprofile400.it e di inserire i vostri dati nella discussione "censimento combat" :wink:

-------------------------------------------------------------------

Mascalzone Volante 18 ottobre 07 11:02

Eccomi qua, abile e arrulato.

sbronzolo 18 ottobre 07 11:38

Scusate..... siccome sono molto interessato alle gare di combat qua a Roma..potrei sapere se c'è un abbozzo di calendario con gli eventi.... sarei curioso di venire a vederne qualcuna..tanto per capire di che si tratta..... e chissà dopo un pò di pratica per conto mio, venire a gareggiare con voi.....:lol:
Grazie .....ciao!!

doctordoom 18 ottobre 07 11:46

Citazione:

Originalmente inviato da sbronzolo
Scusate..... siccome sono molto interessato alle gare di combat qua a Roma..potrei sapere se c'è un abbozzo di calendario con gli eventi.... sarei curioso di venire a vederne qualcuna..tanto per capire di che si tratta..... e chissà dopo un pò di pratica per conto mio, venire a gareggiare con voi.....:lol:
Grazie .....ciao!!

Sai volare in sicurezza? Allora sei pronto per fare Combat.
Non hai bisogno di fare pratica, prendi un modello e buttati.

Ciauuu

il_Zott 18 ottobre 07 12:31

Citazione:

non Raf non sono d'accordo per il logo, se lo usano loro, troviamone un altro.. mi sembra molto brutto usare un loghetto che già viene utilizzato da altri, non ti pare ?

dai dai che ne troviamo altri..
visto il nome spqr, cercherei qualcosa col colosseo o con dei gladiatori..
ciaooo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002