BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   Nuova Gara Combat Profile - 18 Novembre - Roma (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/68190-nuova-gara-combat-profile-18-novembre-roma.html)

mau 19 ottobre 07 00:14

Citazione:

Originalmente inviato da Mascalzone Volante
Ho cercato di riassumere qui quello che avete chiesto.
Era questa l'idea più o meno?

Ale, l'idea e' buona ma lo stile mi ricorda troppo quello dei naziskin tirolesi che sfilano a Berlino. Suggerisco ...meno marziale. Continua così
...almeno stai lontano dagli acquisti on-line!!:fiu: :icon_rofl

rafpigna 19 ottobre 07 00:56

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott
dai raf lascia perdere...anche perche poi non è che mi piaccia più di tanto...
vuoi mettere qualcosa col colosseo ? dai è più fico

Su questo sono d'accordo anche io... molto meglio qualcosa a tema :lol:


Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott
poi io appoggio sempre l'idea di Eros, meglio le pettorine, te le metti sopra e via... molto più pratiche, i giubetti cata poi sono bruttini.. sembrteremo poi tanti ausiliari del traffico...:icon_rofl
dai più carine le pettorine possibilente eviteri nel modo più assoluto i colori fluorescenti.. nun se possono vede !!! visto l'uso per il combat, andrei su qualcosa di mimetico se esiste e poi con scritte chiare ben leggibili.


Oggi pomeriggio mi sono messo un pò in cerca per le pettorine. Ho trovato chi le può fare, di diversi formati/misure, ma essendo pensate per lo "sport" sono poco personalizzabili, nel senso che al centro ci va un numero e al limite in una striscia di pochi cm sopra e sotto, ci può andare qualcosa di colorato/logo.
Continuo a pensare quindi che anche se più "comode" siano di più difficile personalizzazione. Se comunque qualcuno di voi trova qualche azienda che ce le fa... si faccia sentire!!!

I giubbini cata saranno pure da "ausiliari del traffico" ma si comprano con 3€, sono adatti a tutte le "taglie" e le scritte/logo si stampano a casa con la stampante e la carta termica per stirargli sopra... :wink:

Citazione:

Originalmente inviato da Mascalzone Volante
Ho cercato di riassumere qui quello che avete chiesto.
Era questa l'idea più o meno?
La radio devo ancora finirla.

Bello!
L'idea di base mi sembra ottima.. magari lo farei meno "Serioso" e cercherei di ingrandire un pò gli aereoplanini.. altrimenti non si capisce di che si tratta :icon_rofl

Citazione:

Originalmente inviato da Mascalzone Volante
Dai, Raf, per la primavera-estate-autunno, facciamo una bella polo invece del gilè cata.
Si trovano polo carine allo stesso prezzo, ma vuoi mettere che eleganza..

Il problema di fare le magliette è che devi farne di diverse taglie... diventa un pò complicato.... ma volendo si può fare, solo che appunto le usi solo per "una stagione" mentre i giubetti/pettorine le usi sempre durante l'anno :wink:

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott
fichissimo !!! :P
e la Q non la cancellerei, ma scriverei prorpio Quonbat..

L'idea della "Q" cancellata mi sembrava carina perchè appunto riprendeva lo spirito "goliardico" della cosa, che penso sia sempre quello che ci anima no? :lol:

Per quanto riguarda "Squadrone Profile Quattrocento Roma"... boh.. chetedevodì... a me piace di più con Qombat con la Q cancellata ^_^


fiuuuuu... spero di aver risposto a tutti :icon_rofl

Mascalzone Volante 19 ottobre 07 10:55

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna

I giubbini cata saranno pure da "ausiliari del traffico" ma si comprano con 3€, sono adatti a tutte le "taglie" e le scritte/logo si stampano a casa con la stampante e la carta termica per stirargli sopra... :wink:

A- Pettorine: Per la stampa con il ferro sulle pettorine, prima sarebbe meglio fare una prova,
perchè bisogna vedere come viene il bianco della carta su una stoffa colorata di quel tipo

B - Per il logo: Come sospettavo, chi la vuole cotta e chi la vuole cruda.
Ho fatto del mio meglio lavorandoci 6 ore. Di idee migliori ne avrei anche io, ma ci vogliono GIORNI di lavoro per fare uan cosa fatta BENE.
Con tutto il bene che vi voglio, di tempo non ne ho poi tanto (evitate di entrare nel personale per favore).
Prima di continuare cerchiamo di avere idee chiare fin da subito allora (per esempio la scritta), poi vedrò se riesco a rimetterci le mani.
Saluti
Ale :)

il_Zott 19 ottobre 07 11:09

ciao ale, il bianco non ti può venire se stampi su una maglietta colorata.. la stampante non può fare il bianco :wink:

ciaoooo

Mascalzone Volante 19 ottobre 07 11:20

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott
ciao ale, il bianco non ti può venire se stampi su una maglietta colorata.. la stampante non può fare il bianco :wink:

ciaoooo

Sarebbe da vedere se riesce a sfruttare il bianco della carta che poi si applica.
Normalmente uso magliette bianche per fare questo giochino.
[o.t.ON] hai visto che ventone? proprio oggi che avevo un paio d'ore libere per svolazzare un poco. Ancora devo provare il combattino. :)[o.t.OFF]

il_Zott 19 ottobre 07 11:32

la carta dove si stampa è praticamente trasparente.

si porca vacca c'è il ventone, speriamo che domani cali...

marcellofanelli 19 ottobre 07 12:04

logo
 
avete dato un'occhiata a questo logo?
si può aggiungere la scritta SPQR e quello che volete

Mascalzone Volante 19 ottobre 07 12:22

Citazione:

Originalmente inviato da marcellofanelli
avete dato un'occhiata a questo logo?
si può aggiungere la scritta SPQR e quello che volete

a me piace molto :) è simpatico, allegro e scanzonato.

Mascalzone Volante 19 ottobre 07 14:04

del genere...
 
Così?

marcellofanelli 19 ottobre 07 14:28

Logo
 
bello io stò aggiungendo personaggi al mio logo
IO e MAU


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002