18 ottobre 07, 12:55 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2004 Residenza: Roma
| gara logo soldi
sono d'accordo sul giubbetto, sul contributo in soldi e sulla data per la data c'è ora disponibile anche l'11 novembre poichè non sono più l'impegnato, non che voglia far ridiscutere la data, è solo come possibilità se qualcuno ha il 18 impegnato. per il logo mi metto anche io al lavoro, vediamo che cosa ne esce fuori.
__________________ MARKFAN |
18 ottobre 07, 12:59 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
|
quoto con l'SPQR ma non con il giubetto cata: va bene per l'inverno ma sarebbe inutilizzabile d'estate....avevo proposto le pettorine tipo maratona, in pratica 2 quadrati di stoffa tenuti da 2 bretelle e laccetti sui fianchi per tenerli fermi, pratici, comodi e taglia unica!!!!! di sicuro già esistono nelle forniture sportive.... |
18 ottobre 07, 13:01 | #23 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
appoggio l'idea di Eros | |
18 ottobre 07, 13:04 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
fanno molto più sportivo e meno muratore (insieme al caschetto).
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
18 ottobre 07, 13:49 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sono troppo curioso di vederci Raf in tanga.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
18 ottobre 07, 14:34 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che io sappia quell'immagine è stata creata da altri, e resa disponibile su Caricatura.ru Come dicevo non so se i corvi hanno usato l'immagine come logo del loro gruppo (mi sembra di no, ma che l'abbiano utilizzata solo per il calendario...) comunque ho già chiesto..., aspettiamo risposta.... Chi comunque ha idee le posti... Come mai non vi piace il giubbino cata?? Perchè è inutilizzabile d'estate? La pettorina la vedo troppo "da gara"... la mia idea era di creare qualcosa che identificasse il gruppo (per capirci.. tipo la tuta ITA che avevano silvestri, grasselli etc alla manifestazione waco...)
__________________ Io sono il mod brutto. | |
18 ottobre 07, 15:35 | #29 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
dai raf lascia perdere...anche perche poi non è che mi piaccia più di tanto... vuoi mettere qualcosa col colosseo ? dai è più fico poi io appoggio sempre l'idea di Eros, meglio le pettorine, te le metti sopra e via... molto più pratiche, i giubetti cata poi sono bruttini.. sembrteremo poi tanti ausiliari del traffico... dai più carine le pettorine possibilente eviteri nel modo più assoluto i colori fluorescenti.. nun se possono vede !!! visto l'uso per il combat, andrei su qualcosa di mimetico se esiste e poi con scritte chiare ben leggibili. io ho detto la mia, comunque sentiamo anche un po che dicono gli altri. ciaoooooooo |
Bookmarks |
| |