Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 settembre 07, 12:54   #1 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Election Day

In ACES, ogni anno si eleggono o riconfermano alcune "cariche" che hanno ognuna un compito definito e sono il riferimento per i contatti con altri Paesi.

Le cariche principali, sono:

NC = Contatto Nazionale
Ha il compito di coordinare il calendario sportivo, assicurarsi che le gare vengano svolte corretamente ed è il riferimento (contatto) per la ACES del proprio paese.

2 NC = Secondo Contatto Nazionale
Fa da "vice" al NC ed ha in pratica gli stessi compiti.

CR = Contatto Regionale
Ha il compito di coordinare e promuovere l'AirCombat nella propria regione.
IRC = (non mi ricordo il significato dell'acronimo )
Fa parte di un "gruppo di discussione internazionale" che si occupa principalmente di regolamenti. Discute con gli IRC di altri paesi su eventuali modifiche e raccoglie e presenta le proposte del proprio Paese.

Potete avere nomi e riferimenti consultando la sezione "contatti" sul mio sito: www.46squadron.it o il sito ACES Italia www.acesitalia.it

Dopo la premessa per far capire di cosa si stà parlando, veniamo al nocciolo.

Anche quest'anno, dovremmo rinnovare le cariche o confermare quelle che ci sono.

Chi ha piacere e si sente in grado di svogere qualcuno di questi compiti, è pregato di farsi avanti per porre la propria candidatura.

L'attuale NC Maurizio "Macete" Pontiroli, ha già comunicato la sua intenzione di dimettersi, in quanto non segue più ne Combat e ne aeromodellismo in generale, perciò urge almeno una candidatura (meglio se piu di una) per ricoprire tale incarico.

Premesso che il sottoscritto non ha la minima autorità per "indire elezioni", in quanto si è dimesso da NC già lo scorso anno, prendete queste mie righe non come una "imposizione" ma come un "remember" di ciò che va fatto.

Me l'hanno chiesto e io l'ho fatto.

Se volete, seguirò la questione. Altrimenti...meglio .

Sayonara,
Peppesan.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 07, 18:05   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Carlo Aspesi
 
Data registr.: 06-11-2006
Residenza: Gallarate VA
Messaggi: 24
votazioni in vista....

Io a Maurizio gli ho inviato un messaggio privato sulla questione delle sue dimissioni un po’ di tempo fa ma non mi ha risposto, magari non la ricevuto oppure non l’ha ancora letto, ma a quanto scrive sembra deciso a rinunciare a tale incarico, io prima di fare un post su questo forum volevo sentire lui, ma sembra che non c’è quindi, e vero serve almeno un candidato meglio se di più anche per altri incarichi 1 NC, 2 NC, IRC, CR e cosi via, non credo che ci siano problemi per una votazione (se vi va posso occuparmene io ?,) quindi se avete voglia di candidarvi per qualche incarico fatemi sapere appena ho una lista di nomi e per quale incarico avete scelto preparo una scheda per votare.
Ciao
Carlo
Carlo Aspesi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 07, 18:28   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Ok Carlo!
In mancanza del NC (dimissionario) e visto che Luca Torani (2 NC) ha difficoltà con Internet, mi pare che tu sia la persona meglio qualificata per coordinare le elezioni.

Direi di porre un termine per le candidature e poi procedere con le votazioni entro l'anno.

Naturalmente, le persone che si candidano, dovranno avere una buona esperienza di AirCombat. Meglio se ancora "in attività" e hanno partecipato alle ultime gare e perciò sono meglio "dentro" le questioni della ACES Italy.

Ricordo che nel 2008 ci sarà l' EVENTISSIMO del WASG in Italy (cioè Mondiale di AirCombat), perciò, dal nuovo NC, mi aspetto la massima collaborazione per coordinare al meglio l'evento.

PS: x Carlo: sto preparando la pagina info del WASG 2008, poi avrò bisogno di te per la traduzione in inglese e la comunicazione ufficiale agli altri Team.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 07, 18:29   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
mi permetto di suggerirvi di tenere presente, come requisito utile, una conoscenza dell'inglese più che decente, che è tra l'altro indispensabile per l'IRCm.
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 07, 19:17   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Carlo Aspesi
 
Data registr.: 06-11-2006
Residenza: Gallarate VA
Messaggi: 24
Direi termine ultimo per le candidature entro il 31 Ottobre e votazione entro e non oltre il 15 Novembre se vi va bene. ci sono 15 giorni utili per votare ed e vero quello che ha scritto Doctordoom per il IRC almeno una buona conoscenza della lingua inglese

Per Panzieri quando la pagina e pronta inviamelo che lo traduco
Ciao
Carlo Aspesi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 07, 02:24   #6 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Secondo suggerimento:

visto che ho il sospetto che si farà avanti poca gente, e visto che non si tratta di "cariche di potere", e infine visto che le mansioni da IRCm comportano impegno solo in alcuni periodi (votazioni), vi consiglio di prendere in considerazione anche la possibilità di un'unico NC/IRCm, come del resto è successo in altri paesi.

Ciauuuuuu
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 07, 14:37   #7 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
beh, santì, tu ti candidi oppure no?
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 07, 17:06   #8 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
beh, santì, tu ti candidi oppure no?
Sorry, ma sono ormai fuori da tutto, sia fisicamente che mentalmente. E confesso che non mi dispiace quasi per niente.

Andando a naso, tra quelli che ancora non hanno mai investito 'ste cariche, vedrei bene gente dal veneto e/o qualche corvaccio... insomma, gente nuova con un pò di entusiasmo e convinzione in più, visto che queste sono comunque incombenze.

ciauuuu
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 07, 11:16   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Accetta77
 
Data registr.: 01-12-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.244
Io voterei Miky se si candidasse !!!!!!!
e' un veterano con tanta esperienza e buon senso... imparziale e intransigente pure con se stesso ... vabbe'... purtroppo e' un Veneto... ma daltronde nessuno e' perfetto !!!
__________________
www.77sterminalegni.it
Accetta77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 07, 22:45   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di popi7170
 
Data registr.: 03-12-2006
Residenza: anzio (roma)
Messaggi: 328
Canditature

ACCE' XCHE NN TI CANDITI ? TU PURE SEI UN VETERANO
popi7170 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002