Discussione: Election Day
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 07, 13:54   #1 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Election Day

In ACES, ogni anno si eleggono o riconfermano alcune "cariche" che hanno ognuna un compito definito e sono il riferimento per i contatti con altri Paesi.

Le cariche principali, sono:

NC = Contatto Nazionale
Ha il compito di coordinare il calendario sportivo, assicurarsi che le gare vengano svolte corretamente ed è il riferimento (contatto) per la ACES del proprio paese.

2 NC = Secondo Contatto Nazionale
Fa da "vice" al NC ed ha in pratica gli stessi compiti.

CR = Contatto Regionale
Ha il compito di coordinare e promuovere l'AirCombat nella propria regione.
IRC = (non mi ricordo il significato dell'acronimo )
Fa parte di un "gruppo di discussione internazionale" che si occupa principalmente di regolamenti. Discute con gli IRC di altri paesi su eventuali modifiche e raccoglie e presenta le proposte del proprio Paese.

Potete avere nomi e riferimenti consultando la sezione "contatti" sul mio sito: www.46squadron.it o il sito ACES Italia www.acesitalia.it

Dopo la premessa per far capire di cosa si stà parlando, veniamo al nocciolo.

Anche quest'anno, dovremmo rinnovare le cariche o confermare quelle che ci sono.

Chi ha piacere e si sente in grado di svogere qualcuno di questi compiti, è pregato di farsi avanti per porre la propria candidatura.

L'attuale NC Maurizio "Macete" Pontiroli, ha già comunicato la sua intenzione di dimettersi, in quanto non segue più ne Combat e ne aeromodellismo in generale, perciò urge almeno una candidatura (meglio se piu di una) per ricoprire tale incarico.

Premesso che il sottoscritto non ha la minima autorità per "indire elezioni", in quanto si è dimesso da NC già lo scorso anno, prendete queste mie righe non come una "imposizione" ma come un "remember" di ciò che va fatto.

Me l'hanno chiesto e io l'ho fatto.

Se volete, seguirò la questione. Altrimenti...meglio .

Sayonara,
Peppesan.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando