| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
![]() |
ciao a tutti eccomi pronto... ormai volo con uno scoppio da un mese... ho finito i miei primi 2 litri di miscela eheheheh lo so lo so sono una quaglia.... ma di questo ho scritto tanto nella sezione del volo a scoppio... ora combat adesso si inizia a costruire... o meglio a trovare l'aereo giusto e per di più ho convinto altri 2 amici del mio campo so che deve essere grande... ma lo strumo non piace ad antonio.. per cui devo trovare un altro porgetto e ho in mente 2 cose (da motorizzare 25) 1) C-3603 di cui ho il progetto 2) P-47 thund. di cui ho solo delle foto volevo il vs. parere e se possibile dei progetti per il P-47 e vai che il progetto prende vita... ci ho messo tanto... ma ho dovuto prima fare altri passi e ora ci siamo.... se siamo bravi (ma non prometto) ci facciamo abbattere a casa di peppe il 2 settembre.... urca ho già paura... ciaooooooo ps: forse riesco a farmi stampare i progetti da un amico ingegnere che ha un plotter... ma se così non fosse come faccio a stamparmi i progetti in misua giusta per la costruzione delle dime? help |
| | |
| Bookmarks |
| |