| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| combat Milano
Ciao!! Io vado a volare con i combat al sabato pomeriggio al campo di san vito di gaggiano dietro al cimitero... praticamente subito dopo Trezzano sul Naviglio.... tu di dove sei ?
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| campo volo s. vito di gaggiano
Si la pista e' leggermente in diagonale... sabato vado con almeno un paio di combat.. ho i pollici roventi !!!! tu come sei messo a modelli combat ? x iniziare potresti prenderti un corsair della gret planes... zero sbattimenti... non e' il max di performances ma almeno e' facile sia da costruire che da usare!!=)=) ciao ciao
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Brianza
| Citazione:
Io pensavo di iniziare con un elettrico per ridurre ulteriormente gli sbattimenti.... Magari uno di quelli "piatti" sempre della greatplanes oppure il corsair ma della gws. Boh, sono molto indeciso..... forse quando ne avrò visti qualcuno dal vivo in azione mi si schiariranno le idee! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Le fusoliere a tavoletta nel combat " aces" non si possono usare, e i modelli devono essere in scala 1:12 Diverso discorso per la profile 400, oramai defunta, che prevedeva proprio fusoliere piatte e motore elettrico classe 400. ciao!
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Acceta Citazione:
Vieni a trovarmi al campo ... e' meno sbattimento di quanto immagini... fai il pieno accendi e lanci... 7 minuti di volo... le velocita' non sono nemmeno elevate.. alla fine ci fai l'okkio dopo un volo... ciao ciao!!!!! Lascia perdere il 400... i ragazzi che lo praticano sono simpaticissimi... ma la scala 1.12 e' un'altra cosa--------
__________________ www.77sterminalegni.it | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
|
non sapevo che la 400 fosse defunta, pensavo anzi che si iniziasse proprio da lì! Oggi ho fatto un giro in zona ma il campo non l'ho trovato! Mi sono acco rto adesso con googleearth che avevo sbagliato strada completamente.... ![]() Un salto però ce lo faccio al più presto! Nel frattempo mi informo per il modello 1:12. Che motore/servi ci vanno su? Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
| ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |